Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

SECONDA PROFEZIA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE

Dopo le rivelazioni annunciate a Bruno Cornacchiola il 12 aprile 1947 (1,2) va citata la rivelazione del 21 febbraio 1948. La BVM parla dei sacerdoti cui dobbiamo rivolgerci.

Il sacerdote e’ la vostra salvezza, e la vostra vera santificatione, ma soltanto in un modo ed e’ questo: ascoltarlo e mettere in pratica gli insegnamenti della verita’ che escono dalla sua bocca, purificata dalla consacrazione ricevuta per la distribuzione dei beni spirituali. Anche se e’ nella miseria del mondo, sara’ mondo dal male, perche’ nei piani della redenzione e’ Gesu stesso: sara’ lui che vi parla, mio Figlio nel sacerdote e il sacerdote in mio Figlio operante nell’amore della verita’.

Fuori della casa del Padre dove c’e’ la santita’ del Padre, il Papa, via, verita’ e vita, c’e’ il buio e la confusione.

La morale? Non dobbiamo cercare ne’ pretendere la perfezione nei sacerdoti. Si intende, naturalmente, purche’ stiano con il vero pontefice Benedetto XVI, perche’ fuori di li “c’e’ buio e confusione“!(1) In tal caso saranno mondi “dal male, perche’ nei piani della redenzione sara’ [Gesu’] stesso che vi parla”. Dobbiamo quindi mettere in pratica esclusivamente il loro insegnamento basato sulla parola autentica di Dio, ovvero i Vangeli!

Ringraziamo dunque la BVM per aver illuminato ancora una volta con la sua rivelazione il nostro discernimento in proposito!

_________________________

(1) Attenzione al seguente punto cruciale: cosa significa qui l’indicazione da parte della Madonna a guardarsi dal “buio e [dalla] confusione“?

Si tratta, evidentemente, di evitare i sacerdoti che sono manifestamente (cioe’ al di la di ogni ragionevole dubbio) immersi nella menzogna e quindi sono falsi maestri! Ovvero che tradiscono la parola di Cristo e quella delle rivelazioni autentiche della Madonna!

_____________________________

(1) IL PRIMO MESSAGGIO A BRUNO CORNACCHIOLA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE, https://www.proselitismodellascienza.it/2021/04/22/il-messaggio-della-vergine-della-rivelazione-delle-tre-fontane/

(2) LA CROCIATA DI PREGHIERA CHIESTA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE,n 25 aprile 2021, https://www.proselitismodellascienza.it/2021/04/25/la-crociata-di-preghiera-chiesta-della-vergine-della-rivelazione/

Una risposta su “SECONDA PROFEZIA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE”