Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA CROCIATA DI PREGHIERA CHIESTA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE

La BVM (la Vergine della Rivelazione di Bruno Cornacchiola (1,2) annuncia tramite lo stesso Bruno Cornacchiola una speciale via alla Salvezza per le anime del Limbo! (3)

Di cosa si tratta? Ecco le precise parole della Vergine della rivelazione (4).

“Ecco aperta un’altra possibilita’ di salvezza per tutto il mondo. E’ un piano celeste. col vostro esempio di carita’. Anime nate solo da carne, morte senza il bagno della nascita spirituale, godono e vedono la presenza di Gesu’ e mia. Per l’entrata nella gloria celeste , il Padre ci ha dato un mezzo che serve per due scopi: dedicare a un’anima del limbo, conosciuta o secondo la mia intenzione, la conversione di un eretico, ateo o ostinato peccatore , pregare molto per questo peccatore fino a costringerlo con amore e confessione al pentimento. Appena questo si converte, l’anima alla quale fu dedicata questa conversione viene portata immediatamente, da me a da mio Figlio, nel trono divino.”

LA CROCIATA DI PREGHIERA VOLUTA DELLA BVM

Ecco dunque cosa ci chiede precisamente. La BVM prosegue cosi’:

Pregate e convertite molti. E’ una nuova prova d’amore, una vera crociata d’unita terrestre: avanti figli alla battaglia, lotta dell’amore. Io sono con voi sempre per aiutarvi!

RISPOSTA ALLA RICHIESTA DELLA BVM

Si Regina Vittoriosa del Mondo!
Certamente siamo con te! Ci affidiamo a te per individuare persone da convertire (anche forse cristiani da correggere?).
Il fatto e’ che come sai quelle che conosciamo ci vogliono sfuggire (prima atee sono ora fans accese di Bergoglio!) oppure restano adamantine sulle loro posizioni scettiche. Per le persone piu’ lontane dacci tu qualche idea come raggiungerli!
Per le anime del limbo restiamo alla scelta tua e di Gesu’. Facci salutare da loro quando arrivano in paradiso!

________________________

(1) “LA STORIA E IL MESSAGGIO DELLA MADONNA DELLA RIVELAZIONE (TRE FONTANE)”, 12 aprile 2021

https://www.proselitismodellascienza.it/2021/04/12/la-storia-e-il-messaggio-della-madonna-della-rivelazione-tre-fontan

(2) IL MESSAGGIO A BRUNO CORNACCHIOLA DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE, 22 aprile 2021

https://www.proselitismodellascienza.it/2021/04/22/il-messaggio-della-vergine-della-rivelazione-delle-tre-fontane/

(3) Come noto nel limbo stanno, di norma fino alla fine dei secoli (la fine dell’universo temporale!), le anime dei non battezzati, ovvero:

A) tutti i non cristiani defunti che, peraltro, non si siano resi responsabili di peccati mortali. Fanno eccezione i profeti e i giusti ebrei dell’AT portati in cielo direttamente da Gesu’.

B) le anime dei bambini morti per aborto e non battezzati.

(4) messaggio del 12 aprile 1947, pagg.87-88 de “Il Veggente. Il segreto delle Tre Fontane“, di Saverio Gaeta, TEA Tascabili Editori Associati, Adriano Salani Editore, Milano, ristampa 2020.