Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 13 ottobre 2021

La preghiera continua realizzata mediante il contributo di tutti i singoli partecipanti alla catena!

Sacra Bibbia illustrata - Antico Testamento - Esdra Sacerdote

Mercoledi 13 ottobre dalle ore 5.50 alle ore 6.35: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (2)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (3)), e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ti preghiamo o Sacro Capo di Gesu’, di ispirarci e se possibile guidarci nelle nostre azioni, pensieri e parole affinche’ evitiamo ogni peccato ma soprattutto le grandi colpe del nostro tempo: l’orgoglio intellettuale e l’infedelta’.

Si preferisce infatti seguire il proprio orgoglio e farsi trascinare dalla polemica (criticando gli altri), e soprattutto affidarsi alla parola di qualche falso maestro che ci divide, piuttosto che seguire l’insegnamento autentico di Maria e la parola di Gesu’ Cristo.

Ti preghiamo o Madre Santa, Vergine della Rivelazione, affinche’ tu ci aiuti a seguire fedelmente i tuoi insegnamenti. In particolare a perseverare nella preghiera. Ti ringraziamo soprattutto per i tuoi grandi doni presenti e futuri, ovvero:

– la preghiera di Consacrazione alla SS.Trinita , l’Offerta di Vita, e la Crociata di Preghiera per la conversione degli atei e la salvezza delle anime del Limbo!

– la guida e la protezione per tutti noi, tuoi consacrati!

– la salvezza assicurata per tutti noi e i nostri cari!

– il sostegno per i gruppi di preghiera (il nostro in particolare) del Piccolo Resto della Chiesa Cattolica!

– il trionfo imminente del Tuo Sacro Cuore che aspettiamo con ansia!

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges

3 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/