Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 10 ottobre 2021

La Chiesa superstite, profezia sul domani

Domenica 10 ottobre dalle ore 5.43 alle ore 6.23: Rosario del Dolore, Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (1)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (2)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

O Signore Ti ringraziamo per l’ora di adorazione che ti abbiamo potuto dedicare e per l’ispirazione sulla spada della fede che Tu ci dai, per diffondere la fede tramite il Tuo Vangelo.

Ti ringraziamo perche’ ci hai permesso di recitare la Consacrazione al Preziosissimo Sangue! Affinche’ il Tuo sangue ci salvi secondo la tua volonta’, e purifichi il nostro cuore e la nostra mente dal peccato, aprendoci le porte del Paradiso!

Ti ringraziamo anche per la consacrazione al tuo Sacro Capo, o Signore. Affinche’ Tu guidi i nostri pensieri, le nostre parole e tutte le nostre azioni per vincere le due tentazioni dell’orgoglio intellettuale e dell’infedelta’. Guidaci, O Signore Nostro Gesu’, affinche’ possiamo compiere la tua volonta’!

Ti preghiamo inoltre, o BVM e Vergine della Rivelazione come sei apparsa a Bruno Cornacchiola, secondo le intenzioni della tua Crociata di Preghiera: la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di Satana. In cambio, o Madre Nostra, ti preghiamo di mandare in cielo le anime del Limbo.

Ti preghiamo, o Madre Nostra, per tutti noi che ci siamo consacrati a te e che ti invochiamo affinche’ si realizzi al piu’ presto la grande manifestazione del tuo Cuore Immacolato e Tuo figlio Gesu’, il Kyrios, ritorni in Terra e faccia trionfare il Regno di Dio!

_________________________

1 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

2 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges