Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 5 ottobre 2021

Teologia di Israele - Parte prima - Dio è rimasto fedele alla Sua promesse  fatte ad Abramo - Articolo di Don Curzio Nitoglia

Martedi’ 5 ottobre dalle ore 5.37 alle ore 6.25: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ho ripreso a recitare le tre preghiere di consacrazione Offerta di Vita (1), al Preziosissimo Sangue (2) e al Sacro Capo di Gesu’ (3). Affinche’ Gesu’ possa guidare i nostri pensieri ed azioni.

Tutto cio’ per invocare la conversione dei cuori, cominciando da noi stessi, seguendo l’esempio di San Francesco, per la salvezza delle anime nostra e dei nostri cari. Anche noi dobbiamo essere impegnati nella conversione personale e della Chiesa! Infatti Gesu’ dice anche a noi “Ripara la mia Chiesa!”

Come per San Francesco, e’ Gesu’ Crocefisso che ci chiama! Vogliamo essere come Gesu’. Chiediamo a Gesu’ stesso e a Sua Madre l’Immacolata, che ci aiutino. Superando e vincendo il peccato che ci circonda e che e’ in noi. Cominciando a comprendere la letizia umile di Francesco, il fatto che si puo’ essere felici nella poverta’ e anche nelle difficolta attuali!

Preghiamo anche, secondo la Crociata della Vergine della Rivelazione, per la conversione degli atei, dei non cristiani, in particolare gli ebrei, e dei cristiani confusi dal fumo di satana.

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges