Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 1 ottobre 2021

Venerdi 1 ottobre dalle ore 5.30 alle ore 6.20: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Propongo le seguenti intenzioni per recitare i tre atti di consacrazione, Offerta di Vita (1), al Preziosissimo Sangue (2) e al Sacro Capo di Gesu’ (3):

– la salvezza delle anime nostra e dei nostri cari (1)

– sofferenza ed espiazione (2): aggiungiamo alla sofferenza di Cristo sulla croce le nostre fatiche e sofferenze per il proselitismo della fede.

– ispirazione (3): chiediamo a Gesu’ di guidare i nostri pensieri ed azioni.

Per la crociata di preghiera, preghiamo per la conversione, degli atei, dei non cristiani e dei cristiani freddi e confusi dal fumo di satana. Affinche’ lo Spirito Santo possa agire in loro convertendoli all’amore inestinguibile per Gesu’ Cristo Redentore.

In cambio di ogni conversione la Vergine della Rivelazione, la nostra Madre Celeste, ha promesso di portare in paradiso un’anima, da lei prediletta, del Limbo.

Per la Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’, Ti ringraziamo Signore per la tua ispirazione di una iniziativa a favore dei sacerdoti e religiosi cancellati. Per la solidarieta’ concreta a favore dei nostri fratelli vittime della falsa chiesa senza Dio, la cui unica colpa e’ essere fedeli a Cristo e al suo Vicario autentico Benedetto XVI.

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/11/lofferta-di-vita-le-promesse-della-vera-fede/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges