Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO – 29 Settembre 2021

E dopo l'esilio? | Blog di Andrea Turchini

Mercoledi 29 settembre dalle ore 5.48 alle ore 6.24: Rosario del Dolore, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (1)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

O Vergine della Rivelazione (Revelation Virgo), grazie per confermato tramite il messaggi a Bruno Cornacchiola che l’Ungheria e’ la nazione da te prediletta.

Ti ringraziamo, o Madre Nostra, per l’ispirazione che ci fai avere tramite Bruno Cornacchiola e particolarmente gli ammonimenti che ci mandi sul tempo presente che stiamo vivendo!

Grazie di farci sentire la tua presenza vicino a noi! Siamo piccoli e insignificanti (tu hai detto a Bruno Cornacchiola che l’avevi scelto perche’ era il peggiore!), ma ci hai scelto ugualmente!

Cerchiamo di seguire la tua ispirazione e la tua guida o Madre Celeste! Aiutaci anche oggi! Grazie! In cambio, ti preghiamo di suggerirci qualche mortificazione e sacrificio.

Abbiamo udito la profezia secondo la quale tutti quelli che resteranno fedeli a Gesu’ Cristo lo incontreranno da viventi o scenderanno con lui dal cielo. Per questo ci pare di sognare! La speranza e’ quella di incontrare Gesu’ anche da viventi! Preghiamo che questa profezia si avveri, ma ci affidiamo alla volonta di Dio!

Ti preghiamo, o Maria Santissima, di intercedere per noi per:

– aumentare la nostra fede e amore a Gesu’ Cristo;

– convertire gli atei e i non cristiani

– spingere alla conversione dalle false dottrine i cristiani confusi dal fumo di satana

– discernere le false dottrine facendo emergere le loro contraddizioni e menzogne

– difendere il Depositum Fidei. Indicaci tu le parole che dobbiamo usare per rendere efficace il nostro compito!

-attuare le tue direttive. Rendici per questo capaci di comprendere la tua volonta’ e i nostri atti, in preparazione del vittoria del tuo Cuore Immacolato!

Ispiraci o Maria nella preghiera, specialmente quella della Crociata di Preghiera che hai chiesto a Bruno Cornacchiola di rivelare a tutti i cristiani.

_________________________

1 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges