Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO -31 AGOSTO

31 agosto 2021, dalle ore 5.35 alle 6.18: Rosario del Dolore, Consacrazione e Adorazione del Preziosissimo Sangue, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ e Litaniae Lauretanae. Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Tre Fontane, 1947).

O BVM ti preghiamo e ti invochiamo, come ci hai chiesto tramite Bruno Cornacchiola, per la conversione degli atei, dei miscredenti e dei cristiani confusi dal fumo di satana. Per ciascun convertito, come hai promesso, manda in cielo un’anima del Limbo.

Per l’invocazione collettiva quotidiana alla vittoria del Tuo Cuore Immacolato cui ci uniamo.

Per il nostro Papà Benedetto XVI, unico vero papa di questo tempo, come profetizzato da San Pio X e come Tu stessa o BVM ci hai confermato nelle Tue stesse Rivelazioni ad Avola.

Ti preghiamo o Madre Nostra di guidarci, proteggerci e mandarci tramite lo Spirito Santo I doni della fede, perseveranza, carita’.

E anche discernimento, affinché possiamo riconoscere la verita’ del regno di Dio dall’inganno del regno satanico e difenderci dalle sue minacce, menzogne e inganni.

Messaggio di speranza e consolazione: la Madonna ad una mistica ungherese –  gloria.tv