Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

1° FEBBRAIO 2021 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE E IL MIO AMORE PER CIASCUNO DI VOI. COME L’ARIA CHE SUSSURRA, ALLO STESSO MODO IL MIO CUORE SUSSURRA AMORE PER I MIEI, PER ATTIRARVI A ME.

Amato Popolo Mio, voi state andando avanti con la vostra vita quotidiana.

L’umanità si è abituata alla quotidianità e sono poche le cose che vi fanno fermare e riflettere sulle loro ripercussioni.
Questo è il risultato delle costanti novità che vengono implementate continuamente, cosicché l’umanità non reagisca di fronte ai cambiamenti, ma consideri quello che sta succedendo come qualcosa di normale.

LA MIA CHIESA STA VENENDO ABBONDANTEMENTE INVASA DAL FUMO DI SATANA 

che si sta rendendo sempre più presente in essa, senza che i Miei figli si rendano conto di dove li stiano portando.Questa generazione delle novità, considera quanto le sta venendo imposto come una delle tante novità ed in questo modo vi stanno portando sulla via dell’orrore, sulla quale le forze demoniache arriveranno al punto di perseguitarvi a livello personale.I

IO VI AVEVO AVVISATO SUI CAMBIAMENTI ALL’INTERNO DELL’ISTITUZIONE DELLA MIA CHIESA, QUELLI CHE VI ALLONTANERANNO DALLA MIA VERITÀ, MA VOI NON AVETE TENUTO CONTO DELLE MIE PAROLE, NÈ DI QUELLE DI MIA MADRE.


Di fronte alla crescente imposizione dell’ordine mondiale, voi dovete ragionare, dovete comportarvi ed agire come persone di Fede, non dimenticandovi che, perché i semi crescano e diano frutti di Vita Eterna, la Fede deve essere portata alla pratica.Amato Popolo Mio, Io abbrevierò i giorni per amore di Mia Madre e per le Sue costanti Petizioni.



Che non vi ingannino con date, voi mantenetevi pronti come le vergini, con le lampade piene di olio! (Mt 25,4).Non ingannatevi, state vivendo la piena Tribolazione, quella che mai ci fu dal principio del mondo fino a questo momento e mai più ci sarà…
Grazie alle suppliche costanti di Mia Madre e dei Miei Eletti, Io abbrevierò il tempo, affinché non si perdano tutti i Miei fedeli.Voi state vivendo in una guerra che si andrà consolidando, l’umanità entrerà nella paura, ma sarà necessario che questo succeda, perché la durezza di cuore dei Miei figli deve allentarsi davanti alla crudeltà di un uomo che agirà senza timore.State attenti, il Mare Mediterraneo farà notizia a livello mondiale, le Potenze non si faranno attendere per dimostrare la loro grandezza.

Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente.
Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà,
la terra tremerà.
Pregate, figli Miei, pregate, la Russia abbandonerà la passività.

Amato Popolo Mio, i vulcani con la loro attività contamineranno l’acqua; questo liquido prezioso che ora non apprezzate, sarà in seguito motivo di lotte.Amato Popolo Mio, vi guardate attorno? Da un momento all’altro avete vissuto l’imprevisto causato dalla mano dell’uomo di scienza che l’ha utilizzata per il male dell’umanità. 

VOI NON VI ACCORGETE CHE VI STANNO MANIPOLANDO IN MODO MOLTO SUBDOLO, FINCHÈ NON VI TROVERETE DI FRONTE AGLI SBIRRI DEL MALE E ALL’INIQUITÀ CHE ORMAI SARÀ GIÀ STATA INSTAURATA, CHE FARÀ SÌ CHE VI TRADIRETE A VICENDA.

Pregate ed elevate lo spirito, prima che queste cose succedano, altrimenti saranno pochi quelli che persevereranno nella Fede.

Non vi sto parlando della fine del mondo, ma di quella di questa generazione, nel corso della quale si compirà la Mia Parola (1). Voi non siete all’oscuro degli accadimenti.Io Sono Misericordioso e quando vi pentite e vi convertite, vi accolgo con grande giubilo. Dovete prepararvi in questo momento, perché i giorni trascorreranno velocemente, accelerando gli eventi.Voi siete i Miei figli, che Io amo e dovete aumentare la vostra Fede.
Amate il prossimo, perché la Carità tra i Miei figli arriverà al punto di sparire.

NON TEMETE A CAUSA DI QUELLO CHE VI ANTICIPO, MA RALLEGRATEVI, PERCHÉ IO, IL SIGNORE STO CON IL MIO POPOLO E VI PROTEGGERÒ IN OGNI MOMENTO.RENDETE GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE E SIATE PERSONE DI PACE, FERVENTI AMANTI DI MIA MADRE E FEDELI DI SAN MICHELE ARCANGELO E DEI CORI CELESTI.IL MIO AMORE È PER I MIEI FIGLI, IO NON VI ABBANDONERÒ, IO PRESTO CONTINUAMENTE ATTENZIONE A CIASCUNO DI VOI.
SIATE FEDELI, RICEVETEMI, ADORATEMI.ARRIVERÀ IL MIO ANGELO DELLA PACE, ARRIVERÀ QUESTO MIO AIUTO PER IL MIO POPOLO E SARÀ TESTIMONE DEL MIO AMORE. (2)

Vi benedico, figli amati.Abbiate Amore, Fede, Speranza e Carità.Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) https://www.revelacionesmarianas.com/it/NO%20ES%20EL%20FIN%20DEL%20MUNDO.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=non_temete_a_causa_di_quello_che_vi_anticipo_ma_rallegratevi_perche_io_il_signore_sto_con_il_mio_popolo_e_vi_proteggero_in_ogni_momento_nostro_signore_gesu_cristo&utm_term=2021-02-05
(2) https://www.revelacionesmarianas.com/it/Angelo%20di%20Pace.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=non_temete_a_causa_di_quello_che_vi_anticipo_ma_rallegratevi_perche_io_il_signore_sto_con_il_mio_popolo_e_vi_proteggero_in_ogni_momento_nostro_signore_gesu_cristo&utm_term=2021-02-05