Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA RICERCATRICE DI ARMI BIOLOGICHE, DOTTORESSA LEE MERRITT, RITIENE CHE I VACCINI COVID SIANO UNA FORMA DI “MEDICINA ARMATA”

Phillip Schneider , scrittore
Waking Times

Un pluripremiato chirurgo spinale ed ex presidente dell’Association of American Physicians and Surgeons ritiene che gli attuali vaccini contro il coronavirus siano pericolose armi biologiche dispiegate contro le persone.

Il dottor Lee Merritt , che in precedenza ha studiato armi biologiche mentre prestava servizio come chirurgo ortopedico nella Marina degli Stati Uniti per 9 anni, è stato membro del consiglio dell’Associazione medica dell’Arizona e ha pubblicato numerosi articoli peer-reviewed, ritiene che i vaccini contro il coronavirus che alterano l’mRNA attualmente in distribuzione negli Stati Uniti stanno riscrivendo il nostro codice genetico per renderci vulnerabili a un secondo virus in seguito.

” Ho creduto all’inizio di febbraio che si trattasse di un’arma biologica manipolata biologicamente perché nel momento in cui qualcuno è apparso con dati che suggerivano che erano stati censurati”, ha detto

in un’intervista il mese scorso a The New America.

Sulla base del tempo trascorso nella ricerca sulle armi biologiche, Merrit crede che viviamo in un’era di “ guerra di quinta generazione ” dove invece di usare armi sul campo di battaglia, agenti biologici nascosti, guerra economica e propaganda sono più efficaci nel ribaltare le carte in tavola potere tra le nazioni.

” Abbiamo avuto molte armi biologiche nel corso degli anni e quella di cui ero molto preoccupato era il vaiolo. Ma la maggior parte di queste armi biologiche erano difficili da distribuire o c’era un trattamento per loro “, ha detto. “Penso che ci siano una serie di prove che dimostrano che il coronavirus è un virus molto benigno presente in natura che non dà nemmeno il raffreddore alla maggior parte delle persone, ma al massimo ti darà un raffreddore comune”.

I vaccini sono più efficaci se usati contro un virus mortale e non trattabile, dice. Mentre malattie come il vaiolo e la poliomielite sono stati trattati efficacemente con le vaccinazioni, gli scienziati hanno scoperto i trattamenti promettenti per coronavirus da quando la pandemia è iniziata,

come ydroxychloroquine e io ntravenous vitamina C .

” Se siamo in guerra biologica in questo momento come parte di questa guerra multidimensionale, se hai un trattamento nella tasca posteriore dei pantaloni non possono terrorizzarti con i virus e questo è importante perché … [il vaccino] non impedisce la trasmissione da soli ammissione.” ~ Dr. Lee Merritt

Sebbene la prevenzione e il trattamento riducano la necessità di un vaccino, tali informazioni vengono regolarmente censurate dalle società di social media e demonizzate dai media tradizionali. Persino Sharyl Attkisson, un’ex giornalista di ruolo della CBS, ha rimosso uno dei suoi rapporti da YouTube per aver trasmesso informazioni che erano in contrasto con la posizione ufficiale dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

“ Abbiamo vaccini perché non avevamo cure per il vaiolo ed era una malattia mortale. Aveva senso avere un vaccino. Non avevamo cure per la poliomielite quindi aveva senso avere un vaccino, ma questo? Anche senza fare nulla, questa malattia ha una probabilità di sopravvivenza del 99,991% … a differenza di una stagione influenzale virale standard, è del 99,992% “. ~ Dr. Lee Merritt

I numeri del coronavirus sono ampiamente controversi, tuttavia, decine di medici e scienziati si sono espressi per la maggior parte dell’anno sulla quantità sproporzionata di danni causati dai blocchi e dall’uso di maschere forzate . Un ricercatore canadese stima che il costo a lungo termine dei blocchi supererà di gran lunga quello del virus stesso di ben dieci volte .
Merritt spiega la differenza tra i vaccini contro il coronavirus e le immunizzazioni regolari:
” [I vaccini contro il coronavirus] non ti danno un patogeno … quello che stanno facendo è programmare l’mRNA. L’mRNA è come il DNA ma è l’RNA messaggero. È ciò che produce le proteine ​​nel corpo. È un po ‘come un chip di computer che metti in una stampante 3D e poi gli dici cosa vuoi che faccia e lo stampa. Ce l’abbiamo in ingegneria e questo è l’equivalente biologico.
Bene, in questo caso hanno realizzato un pezzo di questo mRNA per creare, in ogni cellula del tuo corpo, quella proteina spike (o almeno una parte di essa) e stai effettivamente creando l’agente patogeno nel tuo corpo “. ~ Dr. Lee Merritt

Quando vai a prendere il tuo vaccino contro il coronavirus, in realtà non stai ricevendo un vaccino come li abbiamo sempre conosciuti. Invece, l’ RNA messaggero viene iniettato nel tuo corpo che poi altera il tuo codice genetico per iniziare a produrre la propria versione modificata del coronavirus , che il tuo sistema immunitario teoricamente impara a combattere.

Secondo Merritt, nessuno studio a lungo termine per verificare la sicurezza di questa forma di vaccinazione negli esseri umani è stato completato e gli studi sugli animali hanno portato a quello che lei definisce “ potenziamento dipendente dagli anticorpi ” in cui il virus entra nel corpo senza essere rilevato perché il il sistema immunitario ora lo vede come appartenente al corpo, causando alla fine la morte quasi immediata.

“ e non hanno mai fatto attraverso uno studio su animali con successo per questo tipo di virus. Non l’abbiamo mai fatto prima sugli esseri umani “ , dice. “ Il periodo più lungo in cui hanno davvero seguito le persone dopo il vaccino è di due mesi. Bene, vedi, non è abbastanza tempo per sapere che non avremo quel problema di potenziamento degli anticorpi. ” ~ Dr. Lee Merritt

Merritt ipotizza che questo tipo di procedura sia esattamente ciò che un avversario straniero userebbe se volesse condurre una guerra biologica clandestina senza che il processo sia ricondotto a loro.

“ Questa è un’arma binaria perfetta. Non c’è modo che io sappia esattamente per cosa è programmato quell’mRNA e nemmeno tu e nemmeno la maggior parte dei dottori. I dottori non possono ottenere quei dati. Questo è per i ragazzi al vertice di questo progetto … Se fossi in Cina e volessi abbattere i nostri militari, farei semplicemente un mRNA che so che non esiste in natura, quindi nessuno morirà a causa di un vaccino e poi due anni dopo lascio tutto quello che ho fatto … e questo provoca la morte del potenziamento immunitario “. ~ Dr. Lee Merritt

Sebbene la dottoressa Merritt non consigli se prendere o meno il vaccino, dà un consiglio edificante.

“ Ho f si vuole uscire dal proprio pandemica ora è veramente facile. Spegni la TV, ti togli la maschera, riapri la tua attività e vivi la tua vita “.

Guarda questa recente intervista con il dottor Lee Merrit e Alex Newman di The New American qui e invia un’e-mail a wakingtimes@gmail.com se noti che questo video è stato rimosso.

Phillip Schneider  è uno scrittore di personale e assistente al montaggio per  Waking Times . Per ulteriori informazioni sul suo lavoro, puoi visitare il suo  sito Web , la  pagina Facebook o seguirlo sul social network per la libertà di parola  Minds .

Questo articolo ( Respected Doctor and Bioweapons Researcher Believes Covid Vaccines Are a Form of ‘Weaponized Medicine’ ) come originariamente creato e pubblicato da Waking Times  ed è pubblicato qui sotto una  licenza Creative Commons  con attribuzione a  Phillip Schneider  e  WakingTimes.com . Può essere ripubblicato liberamente con la corretta attribuzione, biografia dell’autore e questa dichiarazione di copyright.