Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

X TORO DA CHE PARTE STA? UNA RISPOSTA OVVIA

Non v’e’ ormai alcun dubbio. Sembra che X Toro si sia schierato con la vasta schiera dei cosiddetti “UNA CUM” ovvero nientemeno che coloro, i quali – si badi bene – pur ritenendo Bergoglio eretico, apostata e percio’ stesso anticristo, cionostante ritengono i riti e i sacramenti celebrati in unione con Bergoglio non solo leciti ma perfettamente validi!

Si tratta con ogni evidenza del segno inconfondibile del fumo di satana (*) che emerge dall’incredibile contraddizione con il Depositum Fidei! L’argomento del resto e’ arcinoto (nonche’ trito e ritrito) per tutti noi del Piccolo Resto (1).

Si tratta tuttavia soltanto di una volgare mistificazione degli UNA CUM! Secondo cui evidentemente i fedeli sarebbero (in gran parte) degli sprovveduti e come tali incapaci di rendersi conto razionalmente della demenziale deriva eretica della falsa chiesa!

Ma e’ vero il contrario! Infatti sono per primi i semplici, i bambini, i puri di cuore e la preziosa gente umile che e’ il lievito della chiesa, ad accorgersi delle insopportabili offese che i riti eretici della falsa chiesa portano a Gesu’ Cristo, alla Madonna, allo Spirito Santo e al Padre Eterno!

Non stupiscono pertanto i toni ipocritamente scandalizzati le trasparenti allusioni critiche ai toni, asseritamente “urlati” che assumerebbero le argomentazioni del Piccolo Resto in difesa del Depositum Fidei e dell’unico vero Papa, Benedetto XVI. Vedasi al riguardo l’arcinoto episodio del dibattito a tre DON MINUTELLA-MELUZZI-LAMENDOLA del 3 gennaio 2021 citato anche nel successivo post di Don Minutella (2).

________________________________________________

(*) “LA MIA CHIESA STA VENENDO ABBONDANTEMENTE INVASA DAL FUMO DI SATANA” ,

https://www.proselitismodellascienza.it/2021/02/05/1-febbraio-2021-messaggio-di-nostro-signore-gesu-cristo-alla-sua-amata-figlia-luz-de-mariaamato-popolo-mio/

(1) https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/14/sulla-questione-del-papa-eretico-i-riti-con-gli-eretici-e-linfallibilita-del-papa/

(2) https://www.proselitismodellascienza.it/2021/02/05/di-don-minutella-lettera-aperta-al-prof-lamendola/