Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA CROCE DEL GRANDE AVVERTIMENTO E LE PROFEZIE DEI TRE GIORNI DEL BUIO

Una possibile immagine della croce del Grande Avvertimento. Potrebbe trattarsi del verificarsi simultaneo di due fasci luminosi incrociati, formati da particelle relativistiche (getti relativistici) o in parte da plasmi radianti (coda di una cometa), e visibili su una larga parte del cielo notturno sia australe (emisfero Nord) che boreale (emisfero Sud). Le possibili sorgenti sono molteplici, sia interne al sistema solare (getti solari) che esterne (sorgenti galattiche, comete, ecc.).

 Max  1 Agosto 2022 2 min read

Un Grande Avvertimento con un croce nel cielo (visibile in tutto il mondo) sara’ seguito dai Tre Giorni di Buio (1).

Le profezie dei tre giorni del buio sono numerose e preannunciate da secoli. Per esempio

Il sole divenne nero Ap 6:12

Il giorno perse la luce Ap 8:12

Allora il Signore disse a Mose….. e per tre giorni ci fu una fitta oscurita’ in tutto il paese d’Egitto Esodo (una delle 10 piaghe d’Egitto)

Il sole sara’ mutato in tenebre e la luna in sangue Gioele (anche Amos e Sofonia)

Nei Santi:

San Gaspare del Bufalo: La morte degli impenitenti avverra’ durante i tre giorni di buio

Santa Faustina Kowalska: si spegnera’ ogni luce in cielo

Beata Anna Maria Taigi: verra’ sopra la terra l’oscurita e durera tre giorni e tre notti ……. arderanno soltanto le candele benedette …. occorrera recitare il Santo Rosario per invocare la Divina Misericordia

Si tratta delle profezie e rivelazioni riguardanti il cosiddetto “Grande Avvertimento” (i tre giorni del buio, che inizieranno subito dopo, si verificheranno in una notte d’inverno particolarmente rigida). Dovrebbe essere un evento ormai imminente, visti i segni presenti, ovvero:

– la Grande Apostasia della Falsa Chiesa, la nuova chiesa mondiale senza Dio e senza salvezza che e’ stata instaurata dall’antipapa, anticipatore e seguace dell’anticristo (4 febbraio 2019, Dichiarazione di Abu Dhabi: “Documento sulla fratellanza umana per la pace mondiale e la convivenza comune“.)

– l’avvento dell’Abominio della Desolazione, gia’ annunciato sin dall’Antico Testamento, e il cui segno si e’ avuto con l’esaltazione del peccato di Sodoma e degli idoli nella sede di San Pietro da parte della Falsa Chiesa (4 ottobre 2019).

La Madonna ci chiede di prepararci, anche apprestandoci ad affrontare la nostra sopravvivenza e quella dei nostri fratelli.

I MESSAGGI DI GARABANDAL E DI TREVIGNANO ROMANO

I messaggi di Trevignano Romano e quelli di Garabandal descrivono in modo preciso il Grande Avvertimento con un croce nel cielo, seguito da tre giorni di buio, in cui sopravviverà solo chi sarà pronto e avrà seguito fino a quel momento il volere di Dio. Questo significa che il tempo della conversione dopo il Grande Avvertimento sara’ breve e che occorre pentirsi e convertirsi immediatamente!

________________________________

(1) Si avvicina il momento del Grande Avvertimento (aggiornamento 17/08/22), Revelation Virgo, https://www.revelationvirgo.org/2022/08/17/si-avvicina-il-momento-del-grande-avvertimento/?fbclid=IwAR3hTWKF-vM_GIsBzThVfcdH6XFwzVg7FLvPr0honx6fRzrO5FBMrLysfys