Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA NUOVA AUTO-RIVELAZIONE: L’IMPOSTORE E’ UN MASSONE!

vergine-apocalisse

Ma qual’e’ la prova provata della sua vera natura, ovvero quella dell’IMPOSTORE (rivelazioni di Gesu’ Cristo e della Beata Vergine Maria (1))?

Si tratta (addirittura) della sua stessa auto-rivelazione, ovvero l’ammissione di essere massone! Non resiste, infatti, all’ignobile tentazione satanica di esibirsi e svelarsi pubblicamente come tale! Si tratta infatti da parte sua di commettere, nientemeno, quelli che sono i peggiori peccati della nostra epoca (come Gesu’ stesso ha rivelato a Helena Teresa Higginson), ovvero quelli di orgoglio intellettuale e infedelta’. (E’ infatti la falsa chiesa che rivela in tal modo la sua natura satanica, senza nascondersi piu’!)

Ecco il documento che lo certifica (filmato del 24/12/2021, JM Bergoglio con Pedro Sanchez, premier socialista Spagnolo):

e anche qui: https://www.youtube.com/embed/aNF31Ug5_LE?feature=oembed

Nel testo, in spagnolo, Bergoglio informa il premier spagnolo Pedro Sanchez, a voce bassa bisbigliando e riferendosi ad un oggetto artistico (un presepe amazzonico) presentato/donato (non e’ chiaro quale delle due) allo stesso premier spagnolo, che si tratta di [un oggetto]:

simbolico …. es nuestro artistico satanico….massonico… interesante. Es una cosa hecha en nuestros . Es una cosa hecha en nuestros talleres artísticos… satánicos. Todo el problema masónico, de indígenas… está interesante…”  (talleres con accento argentino si pronuncia come tascèr).

Tradotto in italiano: [NDR oggetto] simbolico.. e’ un nostro artistico [NDR artista] satanico..massonico…interessante. È una cosa fatta nei nostri laboratori artistici… satanici. Tutto il problema massonico, degli indigeni… è interessante...”.

Questo cambia tutto!” Infatti quel ripetuto nuestro /nuestros) riferito a “artistico satanico….massonico” e “talleres artísticos… satánicos” rivela che lui stesso e’ manifestamente satanico e massonico! E quindi necessariamente eretico e anticristo! Ma soprattutto ne segue che e’ quattro volte automaticamente scomunicato Latae Sententiae! Quindi non solo non e’ papa, ma nemmeno cardinale, vescovo o sacerdote!

__________________________

(1) Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30   Signore Gesù: “Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi, gli eventi si avvicinano, satana con i suoi seguaci sì trasferirà con l’anticristo in Vaticano ed il Papa andrà in esilio. Il nuovo Papa impostore con l’anticristo domineranno il mondo

[Vedasi https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/23/sulle-profezie-di-pino-auricchia-sullimpostore/ ]