Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 16 ottobre 2021

La preghiera continua realizzata mediante il contributo di tutti i singoli partecipanti alla catena!

Sabato 16 ottobre dalle ore 5.39 alle ore 6.11: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ti ringraziamo o BVM per la tua esortazione a recitare la preghiera Offerta di Vita. Per essere essere fedeli alla promessa, fatta ogni giorno, di offrire tutta la nostra vita, tutto il nostro impegno, sacrificio e sofferenza per la consacrazione personale alla SS. Trinita’, al Sacro Cuore di Gesu’ e al Tuo Cuore Immacolato.

Ti invochiamo, o Madre Celeste, affinche’ tu possa soccorrere i cristiani confusi dal fumo di satana. I quali una volta inoculati dal segno della bestia, fatto con le cellule di feti abortiti, non sembrano piu’ loro e paiono trasformati nei nostri carnefici!

Infatti molti, e tra di loro anche alcune persone a noi care, sono d’un tratto cambiati e sono improvvisamente diventati pieni d’odio verso tutti coloro che, a rischio della loro stessa vita, rifiutano il segno della bestia.

Ti preghiamo anche, e soprattutto, per i lavoratori che in questi giorni continuano a soffrire perche’ viene impedito loro di lavorare e quindi addirittura di sostenere se stessi e le loro famiglie!

Aiuta, o Maria Corredentrice, tutti i cristiani che oggi soffrono per la privazione dei diritti umani e delle liberta’ fondamentali!

Combattiamo come tu ci chiedi, o Corredentrice e Mediatrice di tutte le Grazie, con l’arma della preghiera. Invochiamo su tutti, sia i cristiani vittime che i loro carnefici confusi da la fumo di satana, la tua protezione.

Infine innalziamo a te, o Virgo Santa Generalissima, come ogni giorno l’invocazione a te affinche’ avvenga presto il trionfo del tuo Cuore Immacolato!

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges