Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 15 ottobre 2021

La preghiera continua realizzata mediante il contributo di tutti i singoli partecipanti alla catena!

Venerdi 15 ottobre dalle ore 5.30 alle ore 6.11: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Come tu hai chiesto, o Beata Vergine Maria e Madre di Dio, abbiamo recitato l’Offerta di Vita. Per restare sempre fedeli alla promessa di offrire tutta la nostra vita, tutto il nostro impegno, sacrificio e sofferenza per consacrarmi alla SS. Trinita’, al Sacro Cuore di Gesu’ e al Tuo Cuore Immacolato.

Ti invochiamo, o Madre Nostra e Auxilium Christianorum, per i lavoratori che oggi soffrono perche’ rifiutano il segno della Bestia, fatto con le cellule di feti abortiti. Aiuta, o Maria Corredentrice, tutti i cristiani che oggi soffrono per la privazione della liberta’.

Combattiamo per tutti loro, o Mediatrice di tutte le Grazie, con l’arma della preghiera, come tu ci chiedi.

Ti invochiamo, o Vergine della Rivelazione, per le intenzioni da te richieste per la tua Crociata di Preghiera: la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di Satana. In cambio, o Madre Nostra e Madre di Dio, manda in cielo le anime da te predilette del Limbo.

Ti preghiamo inoltre per la diffusione della fede e rafforzare l’impegno dei tanti gruppi di preghiera del Piccolo Resto che tu aiuti e sostieni nel mondo!

Infine ti invochiamo, o Virgo Santa Generalissima, affinche’ tu giunga presto tra noi a portarci il trionfo del tuo Cuore Immacolato!

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges