Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 12 ottobre 2021

La preghiera continua realizzata mediante il contributo di tutti i singoli partecipanti alla catena!

Sacra Bibbia illustrata - Antico Testamento - Esdra Sacerdote

Martedi 12 ottobre dalle ore 5.31 alle ore 6.19: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ti abbiamo invocato e Ti invochiamo, o Beata Vergine Maria, come Madre di Dio, il dogma della Tua Maternita’ Divina stabilito dal Concilio di Efeso. Con questo nome ti invochiamo assieme a quelli di Corredentrice e Mediatrice di tutte le Grazie, che come Tuo Figlio Gesu’ stesso ha rivelato (1) verranno proclamati ufficialmente dalla Chiesa della Nuova Era, dopo la vittoria del Tuo Cuore Immacolato.

Ti invochiamo anche come Vergine della Rivelazione, questo il nome che tu hai voluto darti quando sei apparsa a Bruno Cornacchiola.

Ti preghiamo per le intenzioni da te richieste per la tua Crociata di Preghiera: la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di Satana. In cambio, o Madre Nostra e Madre di Dio, manda in cielo le anime da te predilette del Limbo.

Ti preghiamo inoltre per la diffusione della fede, per rafforzare l’impegno dei tanti gruppi di preghiera del Piccolo Resto che tu aiuti e sostieni.

Infine ti invochiamo, o Mediatrice di tutte le Grazie, per il trionfo prossimo del tuo Cuore Immacolato!

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges