Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 11 ottobre 2021

La preghiera continua realizzata mediante il contributo di tutti i singoli partecipanti alla catena!

ANCORA SU IL “PICCOLO RESTO” DI ISRAELE | don Curzio Nitoglia

Lunedi 11 ottobre dalle ore 5.32 alle ore 6.18: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ti invochiamo, o Signore, rendici degni di pregare a te, e alla SS. Trinita’, con le tre grandi preghiere di consacrazione.

Con la preghiera di Consacrazione alla SS.Trinita’, l’Offerta di Vita: e’ l’offerta di noi stessi e della nostra vita per l’adorazione della Trinita’, per l’espiazione dei peccati, per la Chiesa, per le vocazioni sacerdotali e per la salvezza di tutte le anime fino alla fine del mondo! Questa preghiera, come ha promessa la Nostra Madre Celeste, la BVM, ci salva assieme ai nostri cari e al nostro albero genealogico.

Con la Consacrazione al Preziosissimo Sangue: il Mistero piu’ grande che ci hai rivelato durante l’ultima cena! Il Tuo sangue ci salva, ci purifica dai peccati, allontana da noi il male, aprendoci le porte del Paradiso!

Con la Consacrazione al tuo Sacro Capo, o Signore. Ti chiediamo,o Gesu’ Nostro Signore, di guidare i nostri pensieri e tutte le nostre azioni affinche’ possiamo vincere ogni tentazione, ed seguire le ispirazioni dello Spirito Santo. In particolare effinche’ possiamo vincere le due tentazioni principali: l’orgoglio intellettuale e l’infedelta’. Guidaci affinche’ possiamo seguire la tua via, O Signore Nostro Gesu!

O Vergine della Rivelazione, che sei apparsa a Bruno Cornacchiola, Ti preghiamo secondo le intenzioni della tua Crociata di Preghiera, per la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di Satana. In cambio, o Madre Nostra, manda in cielo le anime da te predilette del Limbo.

Ti preghiamo inoltre per il risveglio della fede nei cuori dei cristiani, per l’impegno nella preghiera dei tanti gruppi di preghiera del Piccolo Resto che tu aiuti e sostieni, e soprattutto per il trionfo prossimo del tuo Cuore Immacolato!

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges