Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 6 ottobre 2021

La Chiesa superstite, profezia sul domani

Mercoledi 6 ottobre dalle ore 5.38 alle ore 6.20: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

E’ bello recitare le tre preghiere di consacrazione Offerta di Vita (1), al Preziosissimo Sangue (2) e al Sacro Capo di Gesu’ (3). Affinche’ Gesu’ possa guidare i nostri pensieri ed azioni e noi stessi, le S. Messe, le preghiere, i sacrifici e sofferenze siano dedicate alla SS. Trinita’.

Ti preghiamo, o San Michele Arcangelo, affinche’ tu ci difenda nel combattimento e nella preghiera e affinche’ tu possa intercedere per noi portando la nostra preghiere alla SS.Trinita’.

Per la Crociata di Preghiera, ti preghiamo o BVM:

– per la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di satana

– in cambio ti preghiamo, o BVM, manda in cielo le anime predilette del Limbo.

Ti preghiamo inoltre, o Vergine Santa e Nostra Madre Celeste:

– per i tuoi consacrati, affinche’ restino fedeli al giuramento, possano discernere la verita’ dalla menzogna dissimulata, perseverino nella preghiera e possano seguire la tua guida verso la salvezza.

– per i tuoi sacerdoti che ovunque nel mondo guidano i cristiani rimasti fedeli. Si riconoscono perche’ per tutti loro l’unico vero papa e’ tuttora Benedetto XVI. Guidali, o BVM, affinche’ restino fedeli in tutto a Gesu’ Cristo e al Depositum Fidei. Grande e’ infatti la loro responsabilita’ in quanto debbono trasmettere fedelmente la parola di Cristo e i messaggi delle tue rivelazioni.

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU:  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/10/05/lofferta-di-vita/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges