Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 30 settembre 2021

Quel piccolo resto d'Israele in Cina | Il Foglio

Giovedì 30 settembre dalle ore 5.34 alle ore 6.19: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna (1)), Consacrazione e Adorazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (3)) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

Ho recitato l’Offerta di Vita (1) con questa intenzione: affinche’ la BVM mandi, in cambio, in cielo tutte le anime degli alberi genealogici mio e di mia moglie. Cosi e’ completato il compito che evidentemente mi era stato dato dalla stessa BVM!

O Madre Celeste e Nostra Madre, ti ringraziamo in ogni momento, perche’:

– tu ci hai seguito amorevolmente sin dalla nostra nascita

– ci hai preservato attraverso tutte le difficolta’, intercedemdo per noi anche quando sbagliavamo

– ci stai guidando, proteggendoci e ispirandoci ogni giorno secondo il tuo piano di battaglia (da quando ci siamo consacrati a te!)

Grazie o Madre Nostra per averci fatto conoscere le preziose rivelazioni di Bruno Cornacchiola e averci ispirato (direi con chiarezza) le connessioni con gli eventi in corso e prossimi.

Grazie perche’ ci permetti di proseguire con il costante proselitismo per:

– difendere il Depositum Fidei, la fede in Gesu’ Cristo, la Chiesa Cattolica di Benedetto XVI nostro papa regnante

– combattere le concezioni anticristiche e menzognere della falsa chiesa di Bergoglio

– contrastare e combattere i falsi maestri che spargono discordia a zizzania

– operare per la conversione degli atei, la conversione dei sacerdoti confusi dal fumo di satana e quella dei non cristiani.

_________________________

1 – “OFFERTA DI VITA”, CONSACRAZIONE ALLA TRINITA’ E AI SACRATISSIMI CUORI DI MARIA E DI GESU: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/11/lofferta-di-vita-le-promesse-della-vera-fede/

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/

3 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges