Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO – 28 SETTEMBRE 2021

ANCORA SU IL “PICCOLO RESTO” DI ISRAELE | don Curzio Nitoglia

Martedi 28 settembre dalle ore 5.41 alle ore 6.28: Rosario del Dolore, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (serva di Dio Teresa Helena Higginson (1)), Consacrazione e Adorazione al Preziosissimo Sangue di Gesu’ (S. Gaspare del Bufalo (2)), e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria (presso la basilica di SMM, Roma).

O Vergine della Rivelazione (Revelation Virgo), grazie per la tua ispirazione per il nome del nuovo sito web del Piccolo Resto.

Ti preghiamo affinche’ tu ci guidi lungo il cammino del Piccolo Resto celeste verso la salvezza, incrollabili nella fede in Gesu’ Cristo e certi che la sola via della nostra redenzione e’ portare la croce dell’espiazione, pronti nel Suo nome a qualunque sacrificio.

Sei tu Gesu Nostro Signore la nostra salvezza! Solo se tu sei con noi ogni momento nel nostro cuore possiamo essere pronti a vincere la sofferenza, il dolore e il sacrificio. Per poter portare anche noi la nostra croce individuale. Affinche’ anche una goccia del nostro sangue si aggiunga al Tuo o Signore, il tuo sangue che ha redento e redime tutti gli uomini che credono e hanno fede i Te.

Ispiraci o Maria nella preghiera, specialmente quella della Crociata di Preghiera che hai chiesto a Bruno Cornacchiola di rivelare a tutti i cristiani.

Ti preghiamo dunque per la conversione degli atei, particolarmente tra i nostri parenti e amici, ed anche per la conversione dei sacerdoti confusi dal fumo di satana e quella dei non cristiani. Affinche’ grazie alle loro conversioni tu possa attuare la salvezza da te promessa per le anime da te predilette e quelle a noi piu’ care del Limbo.

Guidaci o Maria Corredentrice nella preghiera affinche’:

– si accresca la nostra fede e il nostro amore per Gesu’ Cristo, morto sulla croce e resuscitato per noi;

– si accresca la nostra capacita di amare il nostro prossimo.

_________________________

1 – CONSACRAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/20/ladorazione-al-sacro-capo-di-ges

2 – CONSACRAZIONE E ADORAZIONE AL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/01/atto-di-consacrazione-al-preziosissimo-sangue-di-gesu/