Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 14 settembre 2021

Martedì 14 settembre dalle ore 5.35 alle 6.24: Rosario del Dolore, Offerta di Vita (Sr. Maria Natalia Magdolna), Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ (Teresa Helena Higginson) e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola) e l’invocazione quotidiana al Cuore Immacolato di Maria presso la Basilica di SMM a Roma.

Prega per noi, o Vergine Santa, perché abbiamo sempre la forza di compiere la volonta di Dio a prezzo di qualunque sacrificio, sacrificio che, come promesso nell’Offerta di Vita, e’ dedicato a Dio stesso, Uno è Trino.

Ti preghiamo, o Signore Gesu’, di accettare le nostre preghiere che ti rivolgiamo individualmente nella Catena di Preghiera.

Per la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di satana, per la chiesa sofferente e per il trionfo dei Sacri cuori di Maria e Tuo, Signore Gesu’.

Per le anime del Purgatorio, il nostro albero genealogico, tutte le persone incontrate in vita e ora defunte, tutti i religiosi e sacerdoti a Te cari ora in Purgatorio, le anime del Limbo e in particolare quelle dei bambini abortiti, noi Ti preghiamo Signore Gesu’!