Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO -30 LUGLIO 2021

Oggi venerdì 30 luglio, dalle ore 5. 45 alle 6.38: Rosario del Dolore, Consacrazione e Adorazione del Preziosissimo Sangue, Adorazione e Consacrazione del Sacro Capo di Gesu’, Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera della Vergine della Rivelazione e le implorazioni del Gruppo di Preghiera della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma.

O Madre di Dio grazie per la nuova ispirazione, attuata tramite lo Spirito Santo, e grazie per tua intercessione per tutti noi che ti preghiamo. Mostra la via a noi e soprattutto ai sacerdoti che ci guidano, sapendo che senza riconciliazione reciproca e piena sincerita’ noi non possiamo restare fedeli figli tuoi e loro veri pastori. Allontana da tutti noi, che ti imploriamo, i segni inconfondibili del male, l’odio, la menzogna e gli insulti. Ma soprattutto i mali del nostro tempo: l’orgoglio intellettuale (1), il narcisismo satanico (2) e l’infedelta’ (1). Restituisci a tutti noi il rispetto e l’amore reciproco affinché siamo davvero tuoi figli e servi fedeli!

__________________

(1) L’ADORAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’ – Preghiere e profezie di Teresa Helena Higginson

https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/01/la-devozione-al-sacro-capo-di-gesu/

(2) Ann Barnhardt, https://www.proselitismodellascienza.it/2021/07/23/ann-barnhardt/