Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

“Tradizionalisti” e “Salotti tradizionalisti” una cum l’anticristo

Odio e insulti diretti come al solito ai veri cristiani additati come, per esempio: rigidi e inflessibili (si perché rifiutiamo di cambiare le parole di Cristo nei Vangeli e della Madonna nelle rivelazioni), sgranarosari (perche’ preghiamo insistentemente il Rosario e anche perche’ organizziamo forse catene di preghiere?), cristiani ideologici (perché siamo fedeli al Depositum Fidei), musilunghi, scontrosi, tristi, pessimisti e queruli disillusi (chissà poi perché?), ecc. ecc.

Non capisco il nome “Tradizionalisti” e nemmeno quello forse sottilmente diverso (davvero?) di “Salotti tradizionalisti”. Se sono entrambi pro-Bergoglio (ovvero lo riconoscono come papa) sono la stessa cosa!

Il nome pare del tutto fuorviante (anche questo e’ un trucco satanico!). Tradizione di che, se stanno con l’anticristo? Che lui infatti sia proprio l’anticristo ormai e’ chiaro anche agli atei! Se fossero veramente discepoli di Gesu’ Cristo, e quindi per la tradizione della Chiesa Cattolica, difenderebbero a spada tratta il Depositum Fidei!

La differenza (tra il nome “Tradizionalisti” quello di “Salotti tradizionalisti”) non cambia la sostanza. La conosciamo bene: sono tutti quelli che pur criticando apertamente (o meno) Bergoglio non vogliono condannarlo. Non vogliono, piu’ precisamente, fare il passo decisivo di considerarlo falso papa, invalidamente eletto in quanto scomunicato Latae Sententiae gia’ prima della sua elezione (invalida anche per difetto di dimissioni valide di PPPBXVI), e dopo l’elezione stessa, ulteriormente molteplicemente eretico, apostata, anticristo e percio’ molteplicemente auto-scomunicato Latae Sententiae.