Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Le apparizioni di Natuzza: papa Giovanni XXIII in Purgatorio (aggiornamento)

E’ noto che Natuzza vide G23 in purgatorio. Il quale confesso’ di esservi finito a motivo di una sua menzogna mentre era papa. Forse una menzogna riguardante la sua appartenenza alla massoneria? (1) In tal caso una colpa quasi fatale che lo collocherebbe addirittura nel fondo del purgatorio! Cosa che significherebbe molto probabilmente che sia ancora laggiu’ ad espiare dove Natuzza l’ha visto! (aggiungiamolo quindi alle nostre preghiere).

Ecco le notizie tratte dal libro “Natuzza Evolo, Il miracolo di una vita” (2).

Le apparizioni dei pontefici defunti non erano una novita’. Rammenta la figlia Anna Maria:

Una volta mi confido’ di aver visto, poco dopo la sua scomparsa, papa Giovanni XXIII. Mamma si meraviglio’ che non fosse subito entrato in Paradiso: “Ma come? Voi siete il Papa Buono”. E lui le aveva detto: “Ricorda, una bugia detta da una persona normale e’ grave, ma e’ ancora piu’ grave se detta da un papa.

_________________________

(1) L’IPOCRITA VISIONE MODERNISTA DEL CONCILIO VATICANO II (ECCO I RIFERIMENTI AL MODERNISMO NEL DISCORSO ORIGINALE DI GV23 dd 11/10/1962), https://www.revelationvirgo.org/2023/06/22/la-visione-modernista-del-concilio-vaticano-ii-ecco-i-riferimenti-al-modenismo-nel-discorso-originale-di-gv23-dd-11-10-1962/

(2) pag.312, Luciano Regolo, “Natuzza Evolo, Il miracolo di una vita“, Oscar Mondadori, I edizione gennaio 2012.