Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 27 APRILE 2021

Popolo di Dio:

VI BENEDICO, VI PROTEGGO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.

SIATE MISERICORDIOSI, SIATE AMORE, COME IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È AMORE E MISERICORDIA.

Voi state vivendo momenti di incertezza spirituale molto pericolosi per i figli della Donna Vestita di Sole, con la luna sotto i Suoi Piedi (Ap. 12,1).


Il serpente antico, il diavolo o satana, vi sta perseguitando senza darvi tregua e VI ATTACCA NELLA PERDITA DELLA FEDE E FACENDO AUMENTARE IL VOSTRO EGO.

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sono assediati dal demonio e le persone che non se ne rendono conto, stanno provando una grande insoddisfazione innestata sull’ego, sono malati di risentimenti che li fanno rimanere in una costante agonia spirituale e questo a causa dell’incertezza, degli immaginati mancati appagamenti che stanno vivendo, che sono frutto del veleno del demonio che li vuole allontanare dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Le forze del male vi hanno messo il bavaglio, cosicché abbiate paura di proclamare di essere Proprietà Divina davanti a un mondo che in questo momento decisivo in cui vi trovate, che è previo all’Avvertimento, è immerso nella follia e nell’indifferenza.

IL VIVERE QUOTIDIANO VI FA DIMENTICARE IL VOSTRO RUOLO CHE È QUELLO DI DARE TESTIMONIANZA DI APPARTENERE AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, e questo vi porta ad interrompere la sintonia con l’Amore Divino.

È di fondamentale importanza essere in grado di ragionare con chiarezza e, per non prendere strade sbagliate, è indispensabile mantenere il cuore attento alle Cose del Cielo.

QUESTI SONO MOMENTI IN CUI DOVETE LOTTARE CONTRO VOI STESSI E DOVETE IMPORVI SUL VOSTRO EGO CHE VI SUGGERISCE DI ANDARE NELLA DIREZIONE OPPOSTA A QUELLA ALLA QUALE SIETE STATI CHIAMATI.

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Con l’approssimarsi di alcuni eventi, la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo verrà messa alle strette, allo scopo di confondervi spiritualmente e di impossessarsi di voi come bottino di guerra.


La Chiesa si dividerà tra i Fedeli al Magistero della Chiesa e quelli che stanno presentando un falso dio, totalmente modernizzato e che permette il peccato.

QUESTO È IL MOMENTO DELL’AGGUERRITA LOTTA SPIRITUALE E LA STRAGRANDE MAGGIORANZA NON SE NE RENDE CONTO, PERCHÉ NON È SPIRITUALE, MA SI ASPETTA UNA NORMALIZZAZIONE NELL’IMMEDIATO FUTURO…

Oh, creature umane folli e insensate! Non tornerete più a vivere come prima, gli eventi si sono scatenati e stanno colpendo tutta l’umanità.

Il momento stringe, le malattie circondano l’uomo e saranno sempre più pericolose.


Voi vi trovate nel fango e DAL FANGO USCIRANNO SOLO COLORO CHE SONO COSCIENTI DI APPARTENERE A DIO E DI ESSERE SUOI.

Ogni giorno porta nuove prove e la vostra fedeltà a Dio viene costantemente messa alla prova.
Ogni giorno potrebbe essere l’ultimo della vostra vita. I virus stanno proliferando e saranno sempre più aggressivi; la morte si presenterà costantemente nella vostra vita.
Non serbate rancore, siate perdono, non siate angosciati e non perdete la Speranza.
TRASFORMATEVI, CAMBIATE, CONVERTITEVI, SIATE DIVERSI, SIATE AMORE.

I creatori di un simile grande male si stanno compiacendo nel constatare la diminuzione della popolazione mondiale, nello spaventarvi, cosicché in seguito vi facciate imporre il marchio della bestia. (1)

È URGENTE LA PREGHIERA DEGLI UNI PER GLI ALTRI E
PER TUTTI GLI ESSERI UMANI.

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO VI HA REDENTO DAL PECCATO, MA VOI DOVETE LOTTARE PER GUADAGNARVI LA VITA ETERNA.

L’economia cadrà (2) e, a causa della carestia, la follia dell’uomo si scatenerà in tutto il pianeta. Preparatevi!

Nell’Amore Divino il Popolo di Dio si fortifica, non temete.

Io vi difenderò nella battaglia, vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO