Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

COMMENTO ALLA CATECHESI “LA MADONNA O PACHAMAMA?” DI DON MINUTELLA


IL TEMPO DELL’ANTICRISTO

Catechesi opportuna quella di Don Minutella. Siamo infatti ormai ben consapevoli della crisi apostatica della chiesa che stiamo vivendo: e’ il tempo dell’anticristo! Le innumerevoli blasfemie e bestemmie pronunciate da colui che la BVM chiama “l’impostore” sono divenuti eventi quotidiani. Tuttavia, la gran parte dei cattolici appaiono intorpiditi, assuefatti al falso papa e sempre piu’ freddi e ormai quasi morti nella loro fede.

L’apostasia della falsa chiesa e’ compiuta. Il momento culminante si e’ verificato il 4 ottobre 2019 quando San Pietro e la sede apostolica sono stati profanati dai riti pagani-satanici e idolatri di pachamama.

L’impostore e il suo codazzo di seguaci senza fede si sono inginocchiati davanti a pachamama nei giardini vaticani.

Lo stesso ha addirittura benedetto l’idolo con il segno della croce! (votandosi con cio’ inevitabilmente, come lo stesso Giuda traditore di Cristo, all’eterna dannazione!)

Pachamama e’ lo stesso idolo pagano-satanico della religione Inca cui venivano offerti un tempo sacrifici umani di bambini (notare la presenza nella foto sottostante, in mezzo e a destra, di un fantoccio in forma umana rappresentante appunto il simbolo del sacrificio umano).

Non contento, la vigilia di Natale (24 dicembre 2019) ha fatto ripetere a tutti i cardinali e vescovi presenti il gesto di benedizione a pachamama, e percio’ spingendoli al tradimento a Cristo!

Tutti i suoi lacche’ hanno ripetuto il gesto, segno della loro estrema degradazione a satana!

OCCORRE REAGIRE!

La BVM, che ci guida e ci protegge con il suo manto, ci dice come farlo! La preghiera e’ l’unica arma che abbiamo, l’unica via per la salvezza per la chiesa e per i cristiani accecati dal fumo di satana! Ma attenzione! dobbiamo lavorare solo in nome di Gesu’ Cristo seguendo fedelmente il suo insegnamento (senza cambiarne neanche una virgola o una sillaba!):

Col. 3:23-24
Quodcúmque fácitis, ex ánimo operámini sicut Dómino, et non homínibus, sciéntes quod a Dómino accipiétis retributiónem hereditátis. Dómino Christo servíte.

Preghiamo dunque tutti assieme e continuamente noi del Piccolo Resto, gli uni per gli altri, assieme a tutti i cristiani di buona volonta’!

Assieme a noi prega la nostra Madre Celeste!

Assieme a noi pregano le corti celesti e il Piccolo Resto di Israele che e’ in cielo!