Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CHE SIGNIFICA L’AFFERMAZIONE DI BERGOGLIO: “DIO NON E’ CRISTIANO”?

In un recente articolo su Repubblica Eugenio Scalfari torna sulla famigerata nuova affermazione di Bergoglio “Dio non e’ cristiano“(1).

Da notare che non si tratta affatto della altrettanto famigerata sua precedente affermazione, secondo la quale “Dio non e’ cattolico” (2), ben nota del resto per la sua incredibile intrinseca contraddizione. Infatti “cattolico” significa “universale”. Negare che Dio sia cattolico significa quindi negare la sua universalita’ e pertanto anche la sua stessa natura divina!

La sua nuova uscita rivela peraltro un altro aspetto, se possibile, ancora piu’ grave. Si tratta infatti manifestamente di una affermazione anticristica! Che come cristiani abbiamo il dovere di rigettare e respingere con grandissima fermezza assieme a chi la pronuncia!

La blasfema dichiarazione di Bergoglio e’ infatti la prova provata che lui sia dalla parte dell’anticristo (o sia addirittura lo stesso anticristo in persona!).

Infatti e’ ormai chiaro a tutti come, secondo il complotto prestabilito dalle sinagoghe di satana (3) che lo hanno insediato in qualita’ di falso papa sul soglio di Pietro, Bergoglio rifiuti il vero Dio volendo sostituirsi ad esso come “pastore idolo” (4)!

Qual’e’ dunque il compito di chi, come noi, intenda continuare a seguire l’insegnamento autentico di Gesu’ Cristo e conservare il Depositum Fidei della Chiesa Cattolica?

Come ammonisce Gesu’ Cristo stesso in persona (5), dobbiamo allontanarci da tutti gli anticristi e quindi da Bergoglio e tutti i suoi seguaci che celebrano una cum con lo stesso Bergoglio!

Pertanto dobbiamo cessare per sempre di frequentarne le false chiese, i falsi riti e i falsi sacramenti, rifiutandone fin’anche il saluto, il dialogo e le preghiere in comune!

C’e’ infatti un solo Redentore ed e’ Gesu’ Cristo! E non esiste altra via alla salvezza della Redenzione! (5)

___________________________________________________

(1) SCALFARI “PER IL PAPA DIO NON È CRISTIANO”/ “Va difeso nella sua battaglia”, Il Sussidiario.net, 20.11.2020

https://www.ilsussidiario.net/news/scalfari-per-il-papa-dio-non-e-cristiano-va-difeso-per-non-perdere-sua-battaglia/2095659/

(2) “Io credo in Dio, non in un Dio cattolico, non esiste un Dio cattolico, esiste Dio” (Intervista di Scalfari a Bergoglio pubblicata su Repubblica il 1 ottobre 2013); v anche filmato dd. 6 gennaio 2016, https://video.repubblica.it/vaticano/ebrei-buddisti-e-musulmani-nel-videomessaggio-del-papa-dialogo-porti-pace/224044/223300?ref=HRESS-9

(3) Il termine “sinagoga di satana” e’ notoriamente attribuito alla Massoneria. E’ usato originalmente da Gesu’ Cristo nell’Apocalisse di San Giovanni (Cap.3, 9) dove afferma che e’ costituita da “quelli che si dicono Giudei, ma mentiscono perche’ non lo sono“.

(4) “NUOVO PASSO NEL DELIRIO DEL PROGRAMMA SATANICO DELLA MASSONERIA! E’ IL SEGNO CHIARISSIMO DEL “PASTORE IDOLO” CHE VUOLE SOSTITUIRSI A CRISTO!”, Max Tex, 20 novembre 2020. https://www.proselitismodellascienza.it/2020/11/20/nuovo-passo-nel-delirio-del-programma-satanico-della-massoneria-e-il-segno-chiarissimo-dellimpostore-che-vuole-sostituirsi-a-cristo/

(5) L’ESTREMA (E INUTILE) DIFESA DEI PRO-BERGOGLIANI SULLA CONDANNA DEI RITI CON GLI ERETICI, Max Tex, 27 maggio 2020

https://www.proselitismodellascienza.it/2020/11/21/lestrema-e-inutile-difesa-dei-pro-bergogliani-sulla-condanna-dei-riti-con-gli-eretici/

(6) Dichiarazione del Card. Raymond Leo Burke,

https://www.facebook.com/Dimissioni-di-Papa-Bergoglio-282366342681998/photos/a.282379806013985/697957037789591