Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

NUOVO PASSO NEL DELIRIO DEL PROGRAMMA SATANICO DELLA MASSONERIA! E’ IL SEGNO CHIARISSIMO DEL “PASTORE IDOLO” CHE VUOLE SOSTITUIRSI A CRISTO!

Si tratta del nuovo incredibile “CREDO A PAPA FRANCESCO”.

In un “Credo a papa Francesco” recitato dopo una messa domenicale di ottobre, un sacerdote ha guidato la sua comunità a professare una fede nel magistero personale di papa Francesco. Il credo arriva a dire che le “opinioni personali di Francesco riflettono l’atteggiamento evangelico dei credenti in Cristo” e che il magistero di Francesco è “in perfetta armonia con la fede e la morale della Chiesa“. 
 In un video su Facebook della registrazione della Messa di Domenica 25 ottobre nella chiesa di Sant’Agostino a Jalisco, in Messico, il sacerdote può essere visto concludere la Messa con il “Credo a Papa Francesco” che ha recitato, guidando l’assemblea.
Una traduzione completa del credo è stata pubblicata sul sito web NovusOrdoWatch e LifeSite News conferma che la traduzione è accurata. La traduzione completa recita:

Credo in Papa Francesco come legittimo Successore dell’apostolo Pietro. Credo che lo Spirito Santo parli alla Chiesa attraverso di lui. Credo che guidi la Chiesa cattolica come un vero pastore. Credo che si interessi diligentemente di tutta l’umanità, perché siamo tutti fratelli e figli di Dio. Credo nel suo magistero, che è in perfetta sintonia con la fede e la morale della Chiesa. Credo che le sue opinioni personali riflettano l’atteggiamento evangelico dei credenti in Cristo. Respingo tutte le offese, le diffamazioni e gli insulti nei confronti della sua persona. Quanto a coloro che rifiutano la sua autorità, affermo che sono tanto in errore ecclesiastico quanto in errore di comunione. Ti chiediamo tutto questo, o Signore, per Gesù Cristo nostro Signore.

[Traduzione a cura di Chiesa e post-concilio]

COMMENTO

Si tratta senza ombra di dubbio della realizzazione della profezia (di Maria Valtorta) del “pastore idolo” (1)!

_________________________

(1) https://www.proselitismodellascienza.it/2020/11/19/bibliografia-di-maria-valtorta-su-pastore-idolo/

Una risposta su “NUOVO PASSO NEL DELIRIO DEL PROGRAMMA SATANICO DELLA MASSONERIA! E’ IL SEGNO CHIARISSIMO DEL “PASTORE IDOLO” CHE VUOLE SOSTITUIRSI A CRISTO!”