Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

STRAORDINARIA ANALISI DI MONS.VIGANO’: LA CRISI APOSTATICA ATTUALE DELLA CHIESA TRAE ORIGINE DAL CV2

Non c’e’ dubbio che Mons. Vigano’ abbia o sia sul punto di varcare il Rubicone. Il suo recentissimo documento (1) e’ estremamente esplicito

sulle cause della cristi apostatica attuale della Chiesa, che infatti ha portato alla nascita della falsa chiesa di JM Bergoglio.

La questione cruciale che rimane da chiarire e’ tuttavia estremamente importante. Di cosa si tratta precisamente? Riguarda l’indispensabile riconoscimento/affermazione – attesa ora piu’ che mai da parte dello stesso Mons. Vigano – in merito all’invalidita’ dei riti e dei sacramenti della falsa chiesa, CIO’ IN QUANTO ERETICA.

Si tratta percio’ della necessita’ di riaffermare il principio (che e’ parte dello stesso Depositum Fidei) che per TUTTI I VERI CATTOLICI, sono bandite le messe e i tutti i sacramenti, a cominciare dall’eucarestia, che siano impartiti da QUALUNQUE SACERDOTE CHE CELEBRI UNA CUM BERGOGLIO!

___________________________________

(1) Come la rivoluzione del Vaticano II serve il Nuovo Ordine Mondiale, Monsignor Carlo Maria Viganò, 23-25 ottobre 2020, https://benedettoxviblog.wordpress.com/2020/10/29/rivelazioni-di-monsignor-vigano-deep-church-deep-state/?fbclid=I