Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

L’AGGHIACCIANTE SOTTOMISSIONE ALL’ISLAM CONTENUTA IN “FRATRES OMNES”

Commento di Max Tex 8 ottobre 2020 (una breve nota prima di partire per l’incontro del Piccolo Resto a Verona). C’e’ un aspetto cruciale della “Fratres Omnes” che non va ignorato. Si tratta del fatto che la fratellanza menzionata da Bergoglio nel senso Massonico-Illuministico giunge al punto di dichiarare (1):

Non intoccabile il diritto alla proprieta’ privata“.





LA VEXATA QUESTIO DEL DIRITTO ALLA PROPRIETA’ PRIVATA: LA CHIESA HA COMPETENZA IN MATERIA?

Come ben sappiamo la Chiesa e in particolare i papi hanno competenza esclusiva su Morale e Fede, restando percio’ definitivamente escluso tutto il resto. In particolare rimane escluso in tal modo il diritto civile e in particolare il diritto di proprieta’! Chiunque nella Chiesa violi tale principio, come nel caso presente il falso papa, esprime semplicemente un parere personale, in questo caso di tipo politico. Quindi del tutto opinabile.

LA STRANA PREFERENZA ALL’ISLAM

La vera questione semmai riguarda il (possibile) perche’ della strana preferenza accordata all’Islam in “Fratres Omnes”.Si tratta forse dell’applicazione pedissequa del principio Massonico-Illuministico della “fratellanza universale”? O c’e’ dell’altro? Sarebbe infatti da ingenui non trarre le ovvie conclusioni: la finalita’ della Massoneria delle sinagoghe di satana e’ (finalmente per loro) giungere alla meta agognata! Ovvero nient’altro che la distruzione della Chiesa Cattolica!Ma, evidentemente, hanno fatto i conti senza l’oste! In questo caso lo stesso Dio Padre Onnipotente e Gesu’ Cristo Suo Figlio, il Kyrios trionfante, il Leone di Giuda e l’Agnello, nonche’ sua madre la Beata Vergine Maria, la Virgo Sancta Generalissima, investita pienamente dello Spirito Santo!

_______________________________________

(1) https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/24796157/papa-francesco-enciclica-lode-agghiacciante-legittima-sottomissione-islam.html?fbclid=IwAR0bnL6MlWsib1orfLiVeNWnRs9dXQj2EPO-UPaMkJAzBo2LPFuD_1pAxXc#.X37bMJkl3i4.facebook