Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

“FRATRES OMNES” INNEGGIA ALLA DISTRUZIONE DELLO STATO ITALIANO TRAMITE L’IMMIGRAZIONE ILLEGALE DI MASSA DA TUTTI I PAESI DEL TERZO MONDO!

by Max Tex 6 ottobre 2020

Analisi del programma politico NEO-MARXISTA contenuto nella nuova enciclica “Fratres Omnes“. Segnalo al riguardo il nuovo articolo di Andrea Cionci (1), il formidabile commento di Decimo Toro (2), nonche’ il commento (3).

PIANO DI INVASIONE DA INCUBO

Secondo Cionci (1,2) non si tratta d’altro che di un vero e proprio piano da incubo il quale e’ chiaramente nemico dell’Italia e del popolo italiano! Tale piano teorizza infatti l’invasione dell’intero territorio italiano da parte delle nazioni del terzo mondo! Che sono pertanto tutte invitate a mandare migranti in massa in Italia! Tutto cio’ da attuare, secondo la delirante proposta addirittura sotto controllo internazionale al fine di far diventare l’Italia campo profughi d’Europa e del mondo!

ITALIANI PRIVATI DI QUALUNQUE DIRITTO DALLA FALSA CHIESA

Sempre secondo Cionci, “Fratres Omnes” teorizza, a questo fine, che gli italiani debbano essere privati di qualunque diritto a cominciare da quello di poter avere un proprio stato organizzato, una religione propria (quella cattolica), una lingua, una propria cultura e tradizione, e negando loro addirittura lo stesso diritto di proprieta’ (che infatti viene posto in questione!)

LA FALSA CHIESA E LA MASSONERIA

La giustificazione di tutto ciò?

L’intento e’ evidente ed infatti “Fratres Omnes” non sembra dire – a prima vista almeno – nulla di nuovo. Si tratta della nuova religione mondiale ambientalista, falsamente misericordiosista e falsamente benefica (ma in realta’ attenta ai propri interessi) che Bergoglio sta costruendo pezzo a pezzo.

Il misericordiosismo viene infatti invocato soprattutto per imporre qualunque sacrificio, possibile o impossibile, in particolare agli italiani. Ma in realta’ si tratta di un inganno e di una falsa religione, atea e satanica. Che infatti e’ voluta e realizzata dalla Massoneria delle sinagoghe di Satana che a questo scopo ha preso da tempo pieno controllo del Vaticano. La stessa Massoneria che infatti persegue i suoi interessi esclusivi e nega, come noto, tutti i diritti al popolo (in particolare quello di proprieta’), lasciandoli esclusivamente all’élite degli “illuminati”. Che, una volta conquistato il potere, violando ogni legge o diritto, potrebbero pertanto disporre e commettere ogni possibile nefandezza, menzogna e insulto. Specialmente nei confronti degli italiani!

IL METODO SEGUITO DA BERGOGLIO

Il metodo seguito da Bergoglio e’ quello, solo apparentemente confuso e rozzo ma in realta’ perfidamente astuto, della “prassi“. In altre parole, sostituisce sbrigativamente ai principi teologici del cattolicesimo e ai dogmi contenuti nel Depositum Fidei frutto di 2000 anni di tradizioni della Chiesa Cattolòica, semplici “regole di comportamento basate in realta su puri slogan illuministici, ovvero nientemeno che gli slogan della Rivoluzione Francese, ovvero:

i principi di liberte’, egalite’, fraternite’!

Secondo la Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino (1789) e nella succesiva dichiarazione dei diritti e doveri del cittadino, parte integrante e iniziale della Costituzione dell’anno III (1795):

  • “La libertà consiste nel potere di fare ciò che non nuoce ai diritti altrui”. 
  • “La parola Égalité significa che la legge è uguale per tutti e che ognuno ha il dovere di contribuire alle spese dello Stato in proporzione a quanto possiede.”
  • la Fraternité, terzo elemento del motto repubblicano, è definita così: “Non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi”

Questi principi non hanno pero’ nulla a che fare con il Depositum Fidei della Chiesa Cattolica secondo la quale:

  • il Principio di liberta’: la liberta e’ quella fornitsci dal libero arbitrio che Dio ha dato all’uomo. Quindi liberta’ di scegliere il bene e il male, il giusto e l’ingiusto. Ma liberta’ e’ anche quella che ci ha dato Gesù Cristo liberandoci dalla schiavitù del peccato e del demonio e facendoci diventare figli di Dio tutti coloro che credono in Lui.
  • Principio di Uguaglianza: l’uguaglianza significa che tutti gli esseri umani sono per natura persone di pari dignità. Sicché ognuno va trattato come un fine e non come un mezzo. Tuttavia l’uguaglianza e’ tale solo se rispetta l’insegnamento di Cristo. Infatti, se la maggioranza puo’ decidere qualche cosa, anche se è contro i diritti di alcuni più deboli o indifesi, quelle azioni violano manifestamente il principio di eguaglianza. che non sono più considerate. E addirittura diventa lecito perseguire chi si rifiuta di assecondarle.
  • Principio di fraternita’: la fraternità vera è solo quella realizzata in Cristo che si realizza tra tutti coloro che credono in Lui, diventando pertanto tutti figli di Dio. Per cui seguendo le parole di Gesu’: “non c’è Giudeo né Greco; non c’è schiavo né libero; non c’è maschio e femmina, perché tutti voi siete uno in Cristo Gesù” (Gal 3,8).

OCCORRE SCHIERARSI ANCHE POLITICAMENTE!

Quali le inevitabili implicazioni?

Sul piano teologico totalmente nulle! Infatti Bergoglio non e’ il papa ma soltanto di capo di una nuova falsa chiesa scismatica.

Sul piano politico, vista la discesa in campo politica ormai irreversibile di Bergoglio e della falsa chiesa, gli italiani devono inevitabilmente schierarsi anche politicamente pro o contro Bergoglio, pro o contro la sua falsa chiesa, pro o contro la dissoluzione dell’Italia!

______________________________

(1) Papa Francesco, l’enciclica “Fratelli tutti” dichiara guerra a “Fratelli d’Italia” Andrea Conci, Quotidiano Libero, 4 ottobre 2020, https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/24783003/papa-francesco-enciclica-fratelli-tutti-dichiara-guerra-fratelli-italia-abolizione-stato-nazione.html?fbclid=IwAR0FRJ_hRSDAmB09Qjfo4OgXglmNNoFaY9EfqDvCPfunWMwRAWbDySNKVWs

(2) VEDERE ANCHE FORMIDABILE COMMENTO SU DECIMO TORO: https://www.youtube.com/watch?v=kceXRFmHSRY&fbclid=IwAR2B146lWksaM7HUU06LI8DUdttJzL-EYe5RjpYsdOcpypWSyM2TD205eWo____________________________Dettagliata analisi del programma politico NEO-MARXISTA contenuto in Fratres Omnes.

(3) Vigano’: I GRAVISSIMI ERRORI TEOLOGICI DI “FRATRES OMNES” INDICANO CHE SI TRATTA DI UN DOCUMENTO INVALIDO: https://www.facebook.com/groups/266287024711787/permalink/343318037008685