Categorie
Apocalisse

LE ULTIME REGINE DELLE FAKE NEWS (in ordine di tempo)

Come ben sappiamo e’ satana l’ispiratore della menzogna. Ecco alcuni esempi lampanti di demenziali fake news, tutte rigorosamente filoputinane, da menzionare come esempi di (e che mi riservo di esaminare approfonditamente in seguito).

PRIMA FAKE NEWS: “Putin libera 35.000 bambini imprigionati in Ucraina” (1)

🇺🇦 Putin libera 35.000 bambini imprigionati in Ucraina. Il presidente russo Vladimir Putin ha detto sabato a Donald J. Trump che la sua “Operazione militare speciale” in Ucraina ha liberato 35.000 bambini dalla servitĂą in quello che ha chiamato “il nesso dell’Europa orientale per la vendita globale di bambini particolarmente piccoli“, ha detto una fonte di Mar-a-Lago al corrente dei colloqui tra i due leader piĂą potenti del mondo.

(1) FONTE: https://realrawnews.com/2022/04/putin-frees-35000-imprisoned-children-in-ukraine

SECONDA FAKE NEWS: “DISVELATO IL TERZO MISTERO DI FATIMA” (2)

L’annuncio della Santissima Vergine ai tre pastorelli di Fatima era che i nemici di Dio sarebbero stati fermati e sconfitti dalla Santa Madre Russia. Si viene a sapere da fonti dirette e molto attendibili che oltre alla psicopandemia che stiamo ancora subendo, era stata prevista una cento volte più grande e più devastante pandemia per l’estate di quest’anno. Qualcuno ricorderà che ciò fu sfrontatamente annunciato tempo fa dalla coppia criminale di Bill e Melinda Gates e pochi mesi fa dalla Kamala Harris, Vicepresidente degli USA per “frode ricevuta” come il suo socio Joseph Bidenich (il vero nome della sua origine slava). A seguito di un virus veramente devastante e creato artificialmente con una modifica del virus dell’Ebola, si sarebbe conseguito il criminale risultato del depopolamento mondiale (necessità pubblicamente dichiarata da altri due candidati “a catena perpetua” Henry Kissinger e Jacques Attali che sfrontatamente lo dichiararono in forma pubblica). Secondo previsioni elaborate con il massimo della precisione la popolazione in Italia si sarebbe ridotta a 36 milioni di abitanti o, nell’ipotesi migliore, a 42 milioni di abitanti. Dunque, nel nome del NWO e per mezzo del Great Reset avrebbero dovuto morire circa 20 milioni di italiani. Come in un puzzle preordinato, si incastra perfettamente la politica governativa di non solo accoglimento ma incitamento all’immigrazione; non solo africana ma ora anche ucraina, forse a titolo compensativo degli effetti del programmato depopolamento in Italia. La diffusione criminale del virus veramente mortale era prevista per l’estate di quest’anno. La Federazione Russa il cui intervento difensivo in Ucraina era previsto pure per l’estate, ha anticipato i tempi al febbraio di quest’anno e ha così bloccato l’osceno progetto distruggendo i numerosi laboratori chimici in Ucraina incaricati di produrre il virus mortale che vedono il loro referente nel degno figlio di Bidenich, Hunter. Così pure l’invitto Esercito russo ha distrutto gli armamenti e le basi NATO presenti “de facto” in Ucraina. Ma ha fatto anche di più: il ritorno alla convertibilità in oro del rublo a un prezzo decisamente conveniente, e la legittima richiesta di pagare il gas russo in rubli. Il dollaro USA diventerà carta straccia. L’euro lo è sempre stato. Finirà finalmente l’imperialismo omicidiario degli USA. Occorrono altri motivi per ringraziare la Santa Madre Russia, consacrata al Cuore di Maria, e per ringraziare il Presidente Vladimir Putin? E ora che farà il filantropo Mark Zuckerberg?

(2) FONTE: Disvelato il Terzo Mistero di Fatima, Pubblicato il  da beatrice, di Augusto Sinagra

https://www.fisicaquantistica.it/verita-nascoste/disvelato-il-terzo-mistero-di-fatima