Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

ROSARIO DELLA GLORIA

66° Apparizione della Vergine della Rivelazione – Missionarie della Divina  Rivelazione

DEDICAZIONI

Primo mistero della Gloria – La resurrezione di Gesu Cristo

Invocazione a Gesu’ Cristo: Ti invochiamo Signore Gesu’ per la conversione dei cuori e la diffusione della fede nel mondo.

Invocazione alla Vergine Maria: Ti preghiamo o Vergine della Rivelazione tramite la Tua Crociata di Preghiera, per la conversione degli atei, dei non cristiani e dei cristiani confusi dal fumo di satana.

Secondo mistero della Gloria – L’ascensione di Gesu’ Cristo al cielo

Invocazione a Gesu’ Cristo: Ti preghiamo Signore Gesu’ per il nostro papa Benedetto XVI.

Invocazione alla Vergine Maria: Ti preghiamo o Mater Ecclesiae affinche’ tu protegga, ispiri e guidi il nostro Katechon Benedetto XVI.

Terzo Mistero della Gloria – La discesa dello Spirito Santo

Invocazione a Gesu’ Cristo: Ti preghiamo Signore Gesu’ per il Piccolo Resto Celeste, affinche’ anche noi consacrati al Cuore Immacolato di Maria ne possiamo, anche se indegnamente, fare parte.

Invocazione alla Vergine Maria: Ti preghiamo o Virgo Sancta Generalissima di guidarci nel discernimento della fede cosi come in battaglia, di proteggerci dalle tentazioni di satana e di ispirarci nella preghiera.

Quarto Mistero della Gloria – L’assunzione di Maria Vergine in cielo

Invocazione a Gesu’ Cristo: Ti preghiamo Signore Gesu’ per tutte le anime del Purgatorio, per tutte le anime amiche purganti che abbiamo incontrato in vita, per il nostro albero genealogico, per tutti i tuoi consacrati, religiosi, sacerdoti, vescovi e papi le cui anime purganti sono a Te tanto care, per tutte le anime nel Limbo e in particolare le anime dei bambini morti per aborto.

Invocazione alla Vergine Maria: Ti preghiamo o Vergine della Rivelazione affinche’ Tu, come hai promesso, mandi in cielo le anime del Limbo a Te predilette in cambio della conversione dei cuori delle persone viventi, per cui noi preghiamo, che sono atei e cristiani confusi dal fumo di satana.

Quinto Mistero della Gloria – L’incoronazione di Maria Vergine

Invocazione a Gesu’ Cristo: Ti preghiamo Signore Gesu’ per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria e del Tuo Sacro Cuore. Per questo Ti ringraziamo o Signore Gesu’ nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Invocazione alla Vergine Maria: ti preghiamo o Madre Celeste per le Tue intenzioni di preghiera.