Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

TERREMOTO IN VATICANO : È DAVVERO FINITA LA CHIESA !!! l’uomo come assoluto…

La notizia nella notizia! Sul sito #BENEDETTOXVIBLOGWORDPRESS

appare questo articolo (*)!

Passeggiando per le chiese del centro di Roma in cerca di Immagini Votive , una domenica , la Domenica dedicata al Santo nome di Gesù, mi imbatto in un incubo : come è possibile desacralizzare l’Immagine della Chiesa per eccellenza, LA PIETÀ ?

Come si possono offendere milioni di fedeli profanando una Basilica , quella di Santa Maria in Montesanto sita in piazza del Popolo con un simile obbrobrio?

Dalle info leggo ringraziamenti tra gli altri, a Don Antonio Loffredo e alla Fondazione di comunità San Gennaro onlus , che starà evaporando dentro la Sacra Ampolla !!!

Installazione inserita nel progetto

” una porta verso l’infinito ” l’uomo e l’assoluto nell’arte . Ciclo ” arte e liturgia” .

Arte? Questa non è arte ma abominio! BESTEMMIARE CONTRO LA MADONNA : SANTA VERGINE IMMACOLATA CONCEZIONE E CORREDENTRICE E CONTRO GESÙ CRISTO , che guarda caso è morto persino per loro , non è arte !!!!

Liturgia? Non per quanto riguarda la mia CHIESA UNA SANTA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA!!!

Ecco : l’uomo e l’assoluto …

Non DIO, GESÙ, MARIA SANTISSIMA…siamo davvero negli ultimi tempi dell’APOCALISSE … l’uomo che si pone sopra a tutto…

Questa è la vera bestemmia !

Pieghiamo le nostre ginocchia , armiamoci del Santo Rosario perché tutto questo orrore svanisca… al più presto…BENEDETTOXVI

_________________________________

(*) 10 pensieri su “TERREMOTO IN VATICANO : È DAVVERO FINITA LA CHIESA !!! l’uomo come assoluto…”. di Elisabetta Zambruno, 3/01/2022 https://benedettoxviblog.wordpress.com/2022/01/03/terremoto-in-vaticano-e-davvero-finita-la-chiesa-luomo-come-assoluto/