Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 5 settembre 2021

Domenica 5 settembre dalle ore 5.38 alle ore 6.20: Rosario del Dolore, Offerta di Vita, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ e Litaniae Lauretanae. Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera chiesta dalla Vergine della Rivelazione (Bruno Cornacchiola, Tre Fontane, 1947) e l’invocazione perenne al Cuore Immacolato della BVM presso la Basilica di SMM a Roma.

O Madre di Dio e Madre nostra, noi tuoi figli adottivi nel nome di Gesù Cristo Nostro Signore, ti preghiamo per la Chiesa e per il suo Vicario di Cristo. Per la conversione degli atei, dei miscredenti, dei cristiani confusi dal fumo di satana e dai falsi maestri, nonche’ per gli stessi falsi maestri.

Ti preghiamo BVM anche per noi stessi che apparteniamo a questa piccola catena di preghiera affinché possiamo discernere, distinguere ed evitare il peccato principale di questi nostri tempi: l’orgoglio intellettuale e il narcisismo di sé che portano all’odio dell’avversario, al’insulto e alla calunnia.

Ti preghiamo o BVM guidaci, proteggici, ispiraci nei nostri pensieri ed azioni. Affinche’, finalmente puri e pentiti, possiamo diventare degni di combattere fianco a fianco sotto il tuo comando potente!

Nell’attesa del tuo arrivo e del trionfo del tuo Cuore Immacolato!