Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

Catena di Preghiera del Piccolo Resto – 3 settembre 2021

Oggi Venerdì 3 settembre, dalle ore 5.31 alle 6.11: Rosario del Dolore, Offerta di Vita, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ e Litaniae Lauretanae. Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera chiesta dalla Vergine della Rivelazione (Tre Fontane, Bruno Cornacchiola, 1947) e l’invocazione al Cuore Immacolato della BVM presso la Basilica di SMM a Roma.

Ti preghiamo o Madre di Dio e Madre Nostra per il nostro papà Benedetto XVI, per la Chiesa e la vittoria del tuo Cuore Immacolato.

Ti preghiamo, come tu hai chiesto, per la conversione degli atei, i miscredenti, i cristiani senza fede e i falsi maestri che traviano la chiesa.

O Madre Celeste aiutaci e guida noi tuoi consacrati a essere tuoi soldati fedeli e a combattere al tuo fianco sino alla vittoria!

2 – L’”Offerta di Vita” la trovate qui: https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/11/lofferta-di-vita-le-promesse-della-vera-fede/

3 – Le promesse della Vergine SS per tutti coloro che faranno l’ “Offerta di Vita”:

1. Nessuno dei loro familiari andrà all’inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l’anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.

2. Nello stesso giorno dell’offerta, usciranno dal Purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.

3. Nella morte starò al loro fianco, e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal Purgatorio.

4. I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore immacolato di Maria.

5. Si salveranno moltissime anime dall’eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici, beneficerà le anime sino alla fine del mondo.