Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

CATENA DI PREGHIERA DEL PICCOLO RESTO – 1 SETTEMBRE 2021

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cardo e natura
Un bellissimo fiore di cardo selvatico. “Consideráte lília agri, quómodo crescunt: non labórant neque nent.”

Oggi mercoledì 1 settembre, dalle ore 5.40 alle 6.21: Rosario del Dolore, Consacrazione e Adorazione del Preziosissimo Sangue, Consacrazione al Sacro Capo di Gesu’ e Litaniae Lauretanae.

Per la Catena di Preghiera del Piccolo Resto, la Crociata di Preghiera chiesta dalla Vergine della Rivelazione (Tre Fontane, 1947) e l’invocazione al Cuore Immacolato di Maria presso la Basilica di SMM a Roma.

O Madre Nostra ti preghiamo come tu hai chiesto per la conversione degli atei e senza fede, dei seguaci di tutte le false religioni, dei cristiani confusi dall’odio e dal fumo di satana, delle vittime dei falsi profeti e dei falsi maestri.

In cambio o BVM manda in cielo le anime a te care del Limbo, tra cui in particolare le anime dei tantissimi bimbi abortiti.

Ti preghiamo o Madre Celeste per Benedetto XVI affinché possiamo manifestargli la nostra dedizione esclusiva come nostro vero papà.

Ti preghiamo o Corredentrice affinche’ tu voglia soccorrere la Chiesa e diffondere ovunque la fede in Cristo. Vieni presto o BVM a manifestare a tutti gli uomini il trionfo del Tuo Cuore Immacolato e la vittoria del Regno di Dio in terra!