Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

IPOTESI SECONDO GLI ESORCISMI: EFFETTI COLLATERALI E PROX EVENTI – MA IL PICCOLO RESTO VERRA’ RISPARMIATO! ANCHE GLI INOCULATI POSSONO ANCORA SALVARSI!

LE SEGUENTI SONO DICHIARAZIONI FRUTTO DI ASSERITI ESORCISMI: COME TALI E’ INTESO CHE NON VADANO NECESSARIAMENTE RITENUTE CREDIBILI.

Potrebbe essere un meme raffigurante 1 persona e il seguente testo "NO GRAZIE, NON SONO IL TUO ESPERIMENTO. lo appartengo a Gesù"

Vedasi anche:

LE RIVELAZIONI SUL VACCINO ANTICOVID-19 DURANTE GLI ESORCISMI https://www.proselitismodellascienza.it/2021/02/01/le-rivelazioni-sul-vaccino-anticovid-19-durante-gli-esorcismi/

Ecco alcune delle rivelazioni emerse da esorcismi (1).

IL PROGETTO MONDIALISTA

Demonio : Lassù mi costringono a parlare e a non mentire, digrigno i denti ma devo obbedire. Il dragone cinese è scatenato contro l’umanità; intende diffondere il materialismo e l’ateismo nel mondo. Dietro questo progetto mondialista c’è l’inferno, perché noi demoni vogliamo solo la vostra rovina eterna. I miei servi che odiooooo infinitamente, ai quali ho concesso denaro e ricchezza, potere e piaceri, in cambio delle loro anime, stanno preparando, sotto la mia tirannia, un cambiamento epocale di proporzioni inimmaginabili, che muterà per sempre il volto della terra e l’aspetto del mondo come oggi lo conoscete.

LA CREAZIONE DEL VIRUS

La prima fase del progetto consiste nel creare il virus, senza troppi riguardi per voi, poi bisogna che si diffonda e diventi pandemia, che generi paura e terrore della morte, mentre i miei servitorelli, lacchè ai miei piedi, con i soldi che fabbricano dal nulla, devono farvi credere che solo vaccinandovi, sarete liberi, sarete fuori di questo incubo. Voi, impauriti e tremanti, dinanzi al male che avanza e dilaga, non sapete più cosa fare e vi affidate ai sacerdoti della scienza, alla novella religione scientista che tutto spiega e crede di sapere. 

IL CROLLO DELL’ECONOMIA MONDIALE

La seconda fase del mio piano consiste nel far crollare l’economia mondiale per ridurvi alla fame, per farvi disperare nella miseria, ed in questo i potenti che detengono la finanza globale, miei servi, stanno preparando il crollo e il fallimento della economia mondiale.
Siete ad un passo dall’abisso e nessuno ci crede. 

IL VACCINO STERMINERA’ L’UMANITA RIDUCENDOLA A POCO PIU’ DI UN MILIARDO

Grazie ai miei servi sto ingannando molti, facendo credere che una volta inoculato il vaccino tutto finirà. Ahahahaha! Illusi e limitati. La dittatura è solo all’inizio… a breve mobiliteremo i nostri infiltrati e ridurremo l’umanità a poco più di un miliardo di poveri esseri. Il ricatto dell’obbligo vaccinale inoculato nei vostri organi vitali, mediante un veleno mortifero, capace di cambiare per sempre l’identità di voi animali di terra, in grado di ricostruire il vostro patrimonio genetico, fatto con feti abortiti, è una nostra iniziativa, deve servire per piegarvi e farvi accettare il mio dominio sulla terra, il regno del terrore che voglio instaurare. Tutti dovranno adorarmi e chi non lo vorrà fare sarà perseguitato, incarcerato, martirizzato. Saranno costruiti campi appositi dove metterci tutti quei pazzi che vorranno seguire quello che ho ucciso sulla croce. Altri martiri! Altro sangue innocente! Ma che importa! io vi odiooooo!!!!

MA IL PICCOLO RESTO VERRA’ RISPARMIATO!


Non sfuggiranno al mio progetto sterminatore. Ma, al tempo stesso, devo dirvi, senti che tuono terribile dall’Alto, che chi si affida totalmente nelle mani di Quella là, la prega con quell’arnese maledetto, recitando il rosario intero, sarà protetto sotto il suo manto. Nulla mancherà ai suoi figli. Contro chi è consacrato a Lei nulla possiamo fare. Nienteeeeeee!!!!!!!!!!

ATTENZIONE! ANCHE GLI INOCULATI POSSONO ANCORA SALVARSI!

E soprattutto attenzione! Anche gli inoculati dai vaccini mortali possono ancora salvarsi purche’ si mettano subito sotto la protezione della Vergine Maria!

__________________

(1) Trattandosi di dichiarazioni frutto di asseriti esorcismi, e’ inteso che non vadano necessariamente ritenute credibili. Vedasi al riguardo il post:

“L’ ESORCISMO PIÙ IMPORTANTE DELLA STORIA. SATANA RIVELA TUTTA LA VERITÀ”, https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/31/l-esorcismo-piu-importante-della-storia-satana-rivela-tutta-la-verita/