Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA PROFEZIA DEMONIACA SULLA DITTATURA MONDIALE VAX-JAB

(Di Padre Giulio Maria Scozzaro (*))

La lettura migliorerà la Fede di ognuno e vi spingerà a pregare di più e con grande fiducia il nostro amatissimo Padre del Cielo. Questo esorcismo lo considero autentico non solo perché nelle risposte dei diavoli avverto che sono proprio loro a parlare, tutto quello che dicono è veritiero. I diavoli con queste rivelazioni fanno qualcosa che va pienamente contro i loro interessi, cioè svelano piani e strategie per distruggere la Chiesa e l’umanità. Se non fossero costretti a parlare nell’esorcismo non rivelerebbero mai tutte queste rivelazioni sul loro immondo operato. (1)

Esorcista :

In nome di san Pio e delle sue stimmate, ti ordino di continuare e far conoscere ai figli di Dio la verità su ciò che stai nascostamente preparando….

Demonio :

Noooooo! Quel barbone nooooooo!!!! Non lo voglio!!!! Vi ho messo in corpo una paura che vi rende disperati, non sapete dove volgere lo sguardo. Grazie ai miei servi sto ingannando molti, facendo credere che una volta inoculato il vaccino tutto finirà. Ahahahaha! Illusi e limitati. La dittatura è solo all’inizio… a breve mobiliteremo i nostri infiltrati e ridurremo l’umanità a poco più di un miliardo di poveri esseri. Il ricatto dell’obbligo vaccinale inoculato nei vostri organi vitali, mediante un veleno mortifero, capace di cambiare per sempre l’identità di voi animali di terra, in grado di ricostruire il vostro patrimonio genetico, fatto con feti abortiti, è una nostra iniziativa, deve servire per piegarvi e farvi accettare il mio dominio sulla terra, il regno del terrore che voglio instaurare. Tutti dovranno adorarmi e chi non lo vorrà fare sarà perseguitato, incarcerato, martirizzato. Saranno costruiti campi appositi dove metterci tutti quei pazzi che vorranno seguire quello che ho ucciso sulla croce. Altri martiri! Altro sangue innocente! Ma che importa! io vi odiooooo!!!!
Non sfuggiranno al mio progetto sterminatore. Ma, al tempo stesso, devo dirvi, senti che tuono terribile dall’Alto, che chi si affida totalmente nelle mani di Quella là, la prega con quell’arnese maledetto, recitando il rosario intero, sarà protetto sotto il suo manto. Nulla mancherà ai suoi figli. Contro chi è consacrato a Lei nulla possiamo fare. Nienteeeeeee!!!!!!!!!
!

___________________

(*) https://ilbenevincera.wordpress.com/tag/padre-giulio-maria-scozzaro/

(1) L’ ESORCISMO PIÙ IMPORTANTE DELLA STORIA. SATANA RIVELA TUTTA LA VERITÀ.

https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/31/l-esorcismo-piu-importante-della-storia-satana-rivela-tutta-la-verita/