Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

PROFEZIA DELL’ULTIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA

Testo ripreso in parte dal Sito Ufficiale – Official Site,  MADONNA  del  PINO. Le apparizioni in localita’ Mammanelli a Giuseppe Auricchia (*)

“QUESTA MIA ULTIMA APPARIZIONE”
Mammanelli, domenica 30 marzo 2008, ore 12, Festa della Divina Misericordia.


Ultimo messaggio pubblico della Madonna del Pino
:

“Cari figli, Oggi sono venuta ad annunziarvi QUESTA MIA ULTIMA APPARIZIONE in questo Luogo, (nota*1)
ed in tutti luoghi, perché Dio Padre non Mi manderà più sulla Terra.” (nota*2)

Voi tutti siete forti della Mia Luce Immacolata per annunziarvi la venuta di Cristo, disponetevi con gioia a ricevere Gesù, preparate con Me il Suo ritorno.

La Mia Luce immacolata, più si diffonde in ogni luogo, e più l’umanità e la Chiesa saranno preparati a ricevere Gesù, per mezzo di voi potrà regnare in tutto il mondo il Regno dell’Amore, Io con i Miei messaggeri ho preparato la strada in cui il Cristo Re sta per giungere per restaurare il Suo Regno d’Amore sulla Terra.

In tutti questi anni, Sono venuta a prepararvi i cuori, a riunirvi, a nutrirvi della Mia santa parola ma la Mia parola, in questo Luogo santo e benedetto da DIO, è caduta in un terreno arido, poco è stato il seme che è germogliato nei vostri cuori al Mio amore.

Ditemi figli Miei, tutti quelli che si sono allontanati e Mi hanno abbandonato per orgoglio e superbia, come potranno chiamarsi figli di Dio?

Come potranno ottenere la Sua misericordia?
In verità vi dico, in queste due città attorno a questa collina, laici, sacerdoti, vescovi, non hanno creduto la presenza di Dio, non hanno creduto che in questi ultimi tempi, Dio sta operando il Suo piano salvifico per l’umanità, come operò venti secoli or sono e non fu riconosciuto.


Quando Lui scenderà sulla Terra, Lui quì, su questa Terra, chi avrà creduto sarà erede della Chiesa di domani. Ora, figli Miei, vi invito, venite! Non abbandonate il Luogo!
Pregate! Fate penitenza! Digiuno!
La preghiera del cuore, il Santo Rosario con la corona in mano!
Più recitate e più sentirete in voi la Mia presenza.
Non temete, figli, non resterete soli! Io sono con voi sempre!

Pregherò per voi, intercedo presso il Mio Divin Figlio per voi, per la vostra salvezza. A voi ora, sacerdoti, Mi rivolgo a voi per l’ultima volta.
Siate sacerdoti puri e santi, come Santo è il Mio Figlio.

Sacerdoti di Dio, figli di Dio, apostoli di Dio, figli adorati sacerdoti Miei, Io sono con voi sull’altare, invisibile, quando celebrate Io vedo nelle vostre mani il Mio Divin Figlio, quando consacrate il pane ed il vino, in quel momento,
Io prendo le vostre mani nelle Mie,
vi aiuto a pregare nella preghiera di ringraziamento.
Oh sacerdoti, figli adorati, non commettete errori!
Il Regno di Dio è vicino a voi ed a tutti! E sta per venire!
Pregate, pregate tutti insieme, attenderete presto l’ora di Dio che sta per venire.
Benedicendo a tutti, nel Nome Santo di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo”

(nota*1)

   “Questa Mia ultima apparizione in questo Luogo …” Nel messaggio la Madonna del Pino annuncia chiaramente la fine delle apparizioni pubbliche [dell’ultima domenica del mese a Mammanelli].

In genere il messaggio  pubblico della Madonna del Pino è stato dettato al Signor Auricchia a Mammanelli con il giorno fissato in anticipo e con l’invito a tutti a ritornare ad assistervi al mezzogiorno dell’ultima domenica del mese successivo.
Così è stato dal 1990 fino al 30 Marzo 2008, da quel giorno i messaggi si identificano in privati.
Un messaggio privato è un evento personale, confidenziale e riservato, opposto alla valenza ed al vincolo del messaggio pubblico, che è diretto a tutti ed a ciascuno in prima persona.

A prendere alla lettera il messaggio (che peraltro e’ inequivoco) non vi saranno quindi piu’ apparizioni pubbliche, quindi a partire dal 2008 nemmeno a Medjugorje! Questo potrebbe quindi spiegare evidenti le contraddizioni dei veggenti di Medjugorje che nel 2014 hanno espresso i loro ossequi al JM Bergoglio, come Santo Padre! Se la BVM fosse realmente presente a Medjugorje non potrebbe tollerare questo insulto (1).

______________________

(*) http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/ultimimessaggi.html dal Sito Ufficiale – Official Site,  MADONNA  del  PINO, Le apparizioni di Mammanelli a Giuseppe Auricchia:http://www.madonnadelpino.altervista.org/

(1) SULLE PROFEZIE DI PINO AURICCHIA SULL’IMPOSTORE  https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/23/sulle-profezie-di-pino-auricchia-sullimpostore/

Una risposta su “PROFEZIA DELL’ULTIMA APPARIZIONE DELLA MADONNA”