Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

L’ADORAZIONE AL SACRO CAPO DI GESU’ (18 giugno 2021 ore 21.00)

La devozione del Sacro Capo di Gesu è riassunta nelle seguenti parole dette dal Signore Gesù a Teresa Elena Higginson il 2 Giugno 1880:

” Vedi, o figlia prediletta, sono rivestito e schernito come un pazzo nella casa dei miei amici, sono messo in derisione, Io che sono Dio di Sapienza e di Scienza. A Me, Re dei re, l’Onnipotente, si offre un simulacro di scettro. E se vuoi contraccambiarmi, non potresti fare di meglio che dire che si faccia conoscere la devozione su cui ti ho così sovente intrattenuta.

Incoronazione di spine dal Vangelo secondo Marco

I soldati lo condussero quindi all’interno dell’atrio,cioè nel pretorio,e convocarono tutta la coorte. Poi lo rivestirono di porpora, e cinsero la sua testa con una corona di spine che avevano intrecciata. Quindi cominciarono a salutarlo:”Salve,o re dei Giudei!”, mentre gli percuotevano la testa con una canna e gli sputavano addosso, piegando i ginocchi in atto di venerazione(per schernirlo).

Desidero che il primo venerdì (18 giugno 2021) seguente la festa del mio Sacro Cuore (venerdi 11 giugno 2021) sia riservato come giorno di festa in onore del mio Sacro Capo, quale Tempio della Divina Sapienza e mi sia offerta una pubblica adorazione per riparare a tutti gli oltraggi e peccati che vengono continuamente commessi contro di Me.”