Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA PREGHIERA CHE SALVA LE ANIME DEI BIMBI ABORTITI: LA NUOVA “Crociata d’unita’ terrestre” DELLA VERGINE DELLA RIVELAZIONE

La Vergine della Rivelazione, la BVM nelle sue apparizioni a Bruno Cornacchiola alle Tre Fontane, ha richiesto che i veri cristiani si impegnino tutti in una nuova missione che Lei chiama “Crociata d’unita’ terrestre”.

Ecco di cosa si tratta. Parla la BVM nella sua rivelazione del 12 aprile 1947 a Bruno Cornacchiola (1):

“Ecco aperta un’altra possibilita’ di salvezza per tutto il mondo. E’ un piano celeste. Anime nate solo da carne, morte senza il bagno della nascita spirituale, godono e vedono la presenza di Gesu’ e mia. Per l’entrata nella gloria celeste, il Padre ci ha dato un mezzo che serve per due scopi: dedicare a un’anima del Limbo, conosciuta o secondo la mia intenzione, la conversione di un eretico, ateo o ostinato peccatore, pregare molto peer questo peccatore, fino a costringerlo con amore e confessione al pentimento. Appena questo si converte, l’anima alla quale fu dedicata questa conversione viene portata immediatamente , da me e da mio Figlio, nel trono divino. Pregate per convertire molti col vostro esempio di carita’.

E continua cosi’:

E’ una nuova prova d’amore, una vera crociata d’unita’ terrestre: avanti figli, alla battaglia, lotta dell’amore. Io sono con voi, sempre, per aiutarvi!

SI TRATTA QUINDI DI UNA PROMESSA SOLENNE LA QUALE SIGNIFICA CHE:

1) IL “LIMBO DEI BAMBINI” ESISTE DAVVERO! (e non soffrono perche’ comunque sono alla presenza di Dio e di quella materna della Madonna!)

2) MA POSSIAMO PREGARE PER LA LORO SALVEZZA!

___________________

(1) pagg. 87 e 88, Saverio Gaeta “Il Veggente. Il Segreto delle Tre Fontane”, TEA, febbraio 2020.