Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA PROFEZIA CHE SVELA IL NOME DELL’ANTICRISTO E IL MARCHIO DELLA BESTIA

Visualizza immagine di origine

THE PROPHECY THAT REVEALS THE NAME OF THE ANTICHRIST AND THE MARK OF THE BEAST.

IL TESTO DELLA PROFEZIA E’ IL SEGUENTE:

Apocalisse 13:16-18

16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. 17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

SOLUZIONE

666 e’ la somma dei codici Asci delle lettere maiuscole del nome BERGOGLIO. E’ proprio il nome dell’anticristo come dice la profezia dell’AP 13:16-18.

COMMENTO

Il marchio della bestia e’ il cosiddetto microchip. Di cosa si tratta precisamente?

Si tratta della domanda di brevetto (in attesa di approvazione) “WO2020060606 – CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA” pubblicato da Microsoft il 23/03/2020 sul sito della World Intellectual Property Organization (WIPO) (l’agenzia delle Nazioni Unite responsabile dei trattati che riguardano le leggi sul copyright, sui brevetti e sui marchi). Questo e’ il cosiddetto brevetto 666, numero ricavato togliendo gli «zeri» dall’ID in riferimento al simbolo satanico. Il brevetto riguarda in realta’ il principio di funzionamento basato sul monitoraggio dell’attività del corpo umano tramite la tecnologia di dispositivi indossabili “intelligenti”. Il suo ovvio presupposto e’ l’uso di un microchip impiantato.