Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LE NUOVE FALSE TEORIE DELLA RAZZA E DEL GENDER-LGBTQ

Ora imperversano negli USA Critical Race Theory (una variante di Black life matters) e Woke LGBTQ.

Entrambe concezioni allo stesso tempo paradossali, naif e soprattutto manifestamente infondate e prive di qualunque base scientifica, che la sinistra perditempo italiana ed quella piu’ smaliziata europea stanno cercando di importare anche da noi.

Secondo la prima teoria (CRT) esisterebbero solo due razze: quella bianca suprematista e intrinsecamente perfida e quella nera vittimizzata dalla prima e di bonta’ innata!

Secondo la seconda (Woke LGBTQ) non esisterebbero nella razza umana i due sessi stabiliti da Madre Natura in base ai cromosoni X e Y(per la donna due cromosomi grandi affiancati tipo X, mentre per l’uomo un cromosoma X seguito da uno piccolo Y) bensi’ addirittura ben 56 gender LGBTQ diversi!

Ma si tratta in entrambi i casi sempre e soltanto della stessa famigerata sinistra USA (ora con strampalate ambizioni mondiali) che ben conosciamo, ovvero atea pro-abortista, pro-gender e soprattutto marxista!

Possibile che dopo piu’ di 150 anni dalla pubblicazione del “Das Kapital” (1867) dobbiamo ancora subire le nefaste conseguenze del materialismo storico di Karl Marx?