Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

AVVIO DEL FORUM INDIPENDENTE “FREEDOM”

Il nuovo Forum indipendente “Freedom” e’ funzionante! Si tratta del nucleo di un possibile nuovo social network. La sua caratteristica e’ che e’ indipendente da tutti i social network esistenti. Inoltre e’, in questa fase, del tutto gratuito per gli aderenti, che peraltro possono recedere in qualunque momento. Cosa potra’ servire?

  1. Ad evitare ogni possibile interferenza o censura da parte di FB, Google, nonche’ hackers e soggetti estranei. Le censure da parte di FB o Youtube alcuni di noi le hanno gia’ sperimentate senza, forse, peraltro riuscire a determinarne l’origine e la causa (ovvero chi e perche’ le abbiano causate precisamente).
  2. Ad assicurare la privacy
  3. A permettere la comunicazione tra i partecipanti anche in caso alcuni o tutti noi venissimo bloccati/censurati (cosa molto probabile vista la crescente ostilita’ che incontrano i movimenti di opinione, i movimenti pro-life, i gruppi religiosi organizzati anti-Bergoglio, i gruppi di preghiera, ecc. )

4. A trattare argomenti soggetti a censura di opinione.

5. A permettere comunicazioni in videoconferenza per un numero limitato di persone iscritte al Forum.

Ma questo e’ solo l’inizio! In futuro pensiamo di attuare anche trasmissioni video in diretta, con la creazione di gruppi/forum distinti, ecc.

Gli interessati possono contattarmi via messenger, dove potro’ dare informazioni per l’iscrizione.