Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA 06 APRILE 2021

____________________________________________________ 
Popolo di Dio:
VI BENEDICO CON LA MIA FEDELTÀ PER LA TRINITÀ SACROSANTA.
Figli dell’Altissimo:
VENGO A CHIAMARVI ALLA CONVERSIONE.
La conversione è personale…
La decisione è personale…
La volontà di abbandonare le azioni contrarie al bene dell’anima è personale…
L’attitudine e la disposizione sono personali…
La forza di volontà per interrompere i pensieri negativi, la pigrizia, la monotonia, così come la forza di volontà per obbedire, sono personali…

All’interno delle decisioni personali c’è anche il desiderio di procedere con Fede e con sicurezza, trasformando la possibilità di offrire con amore le spine quotidiane, nell’opportunità per diminuire le colpe personali e per avvicinarsi all’incontro con il Nostro Signore e Re, Gesù Cristo.
NON CONSIDERARE SÉ STESSI, MA IL BENE DEL PROSSIMO, VI PORTERÀ PIÙ RAPIDAMENTE SUL CAMMINO DELLA CONVERSIONE: AMARE CHI NON VI AMA, CHI NON VI COMPRENDE, VA A VOSTRO BENEFICIO PERSONALE.
Voi non siete stati chiamati a vivere la Fede in modo isolato, ma a condividerla con i vostri fratelli, diventando testimoni dell’Amore Divino, testimoni di fraternità, alla ricerca del bene comune e diventando quelli che, sotto la Protezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, portano la loro Fede personale alla comunità, rendendo più agevole il cammino dei loro fratelli e allo stesso tempo trasmettendo il desiderio che tutti riescano a raggiungere la conversione.
IN QUESTO MOMENTO LA RICERCA DELLA CONVERSIONE È PREPONDERANTE, LA CONVERSIONE È UNA NECESSITÀ PER L’ORGANISMO SPIRITUALE, COME L’ACQUA O IL CIBO LO
SONO PER IL CORPO FISICO. (Cfr. Atti 3,19)
In quanto esseri umani è indispensabile che analizziate seriamente, che approfondiate e che siate consapevoli dell’attuale verità che vi sta venendo nascosta e della realtà in cui vi state muovendo, così come è indispensabile che vi prepariate per fare fronte agli attacchi del male con obiettività.
VOI SIETE GIÀ STATI ALLERTATI SU QUELLO CHE SUCCEDERÀ, MA NONOSTANTE CIÒ, NON STATE REAGENDO CON L’URGENZA CHE IL MOMENTO RICHIEDEREBBE.
Le grandi potenze si stanno muovendo e prenderanno parte ad uno scontro che culminerà nella Terza Guerra Mondiale (1), per questo è veramente necessaria la pace personale, perché voi facciate la differenza in quanto creature portatrici dell’Amore Divino.Le zone costiere patiranno a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua sulla terra. La terra tremerà.
Tutto il creato riconosce che tutto quello che è stato predetto e che i figli di Dio hanno disprezzato, si compirà.POPOLO DI DIO, RIMANETE NELLA COLONNA IN MARCIA, formando un muro solido, impenetrabile, confidando nella Trinità Sacrosanta e nella Protezione Materna.Il male non perde tempo, mentre il Popolo di Dio è un instancabile procuratore di scuse per non fare quello che il Cielo gli chiede.Guardate la realtà attuale con obiettività.Fino a quando l’essere umano continuerà a rimanere sottomesso?Pregate, pregate per l’Argentina, il popolo è in pericolo.
Pregate, pregate per il Brasile, patirà moltissimo.
Pregate, pregate per gli Stati Uniti, per l’Italia e per la Russia, patiranno moltissimo.In quanto Popolo di Dio, rimanete nel vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.Prestate attenzione alla reazione della natura su tutta la terra.
LA CONFUSIONE (2) CRESCERÀ, VOI MANTENETE UNA FEDE SALDA, IRROBUSTITELA COSTANTEMENTE, NON SIATE PASSIVI, NON LASCIATEVI CONFONDERE, COME STA VENENDO CONFUSO IL RESTO DELL’UMANITÀ.
Rimanete in un’allerta costante per voi stessi.Non permettete che vi marchino con il microchip (3) che verrà imposto agli uomini. Tenete presente che dovrete essere forti e saldi nella Fede, per rifiutarvi di ottenere il necessario e per salvare l’anima.Siate persone che fanno il bene.Vi benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.Amen.San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
La terza Guerra Mondiale, leggere…La grande confusione, leggere…Microchip, leggere…