Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

PERCHE’ BENEDETTO XVI NON PARLA?

Se davvero Benedetto XVI e’ ancora papa perché non lo dice chiaramente anziche’ mandare continue allusioni? L’ultima e’ di ieri sul blog di JOSEPH RATZINGER :B16 e G.GÄNSWEIN con l’ultimo articolo di Andrea Cionci (*).

La risposta, secondo Cionci, sarebbe che Benedetto XVI sta attuando il Terzo Segreto di Fatima!

Ecco infatti cosa dice il Terzo Segreto di Fatima: “E vedemmo (“qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno SPECCHIO quando vi passano davanti”), in una luce immensa che è Dio, un vescovo vestito di bianco (“abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”)”.

Viene visto un vescovo – forse abusivamente vestito da papa – allo specchio. L’analogia è plastica e ispiratrice. Questo sembra dunque chiaro: Ci sono due persone vestite di bianco, una e’ falsa: e’ l’immagine allo specchio!

Quindi Benedetto XVI di fronte alla falsa chiesa, finge di non essere papa, lasciando capire tuttavia ai pochi veri fedeli rimastigli tali che lo e’ sempre!

Il gioco serve a mantenerlo nella sua posizione precaria (la sua e’ una posizione minoritaria!) fino all’avvento della GRANDE VITTORIA DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA!

La falsa chiesa sparira’ in poche battute! Quella che emergera’ sara’ la Chiesa rinnovata fedele a Cristo!

_____________________

(*) https://www.proselitismodellascienza.it/2021/04/03/benedetto-xvi-papa-wojityla-ed-il-cardinale-ratzinger-sdoppiarono-l-ufficio-papale-che-prima-era-unico-in-munus-e/?fbclid=IwAR3F-HTvOqsCM87m7Zlt7AGXo_7jTruuYf2LXTLwNbUNoWWudg0VHgv4iOA