Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

“Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”

The Life Offering Prayer (Sister Natalie of Hungary) » From a Cloud
https://www.countdowntothekingdom.com/sr-natalia-the-triumph-of-the-victorious-queen/

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.83:

Gesu’ mi descrisse in che cosa doveva consistere l’espiazione. “Sto cercando miei figli per chiedere loro di digiunare e pregare ininterrottamente“. “Non si contentino di recitare le preghiere vocali consuete, ma siano sempre unite a me , intrattenendosi con me in silenzio; mi presentino preghiere e sacrifici in spirito di penitenza, preghino il rosario e facciano tutto questo in unione con il Cuore Immacolato di mia Madre Addolorata.

Gesu’ mi disse:” Mia Madre Immacolata sara’ la corredentrice dell’era che deve venire“. e mi spiego’ che, per poter affrettare la vittoria della nostra Madre e Regina, dovevo pregare frequentemente con questa invocazione: “Madre nostra Immacolata, mostra la tua potenza!“.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.84:

In molte occasioni Gesu’ mi spiego’ cosa si debba intendere per riparazione ed espiazione e come desiderava le praticassimo. Mi diceva che e’ necessario prima di tutto il cambiamento della vita ma mi ricordava: “Io ho redento il mondo anche con preghiere e digiuni.”Mi esorto’ allora ad ad offrire digiuni, a praticale l’Ora Santa la sera, alla sopportazione paziente delle sofferenze per amor suo, alla preghiera del Rosario in particolare per le anime del purgatorio e alla devozione al Cuore Immacolato di Maria.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.85:

La Vergine mi preciso’ che l’Ora Santa e’ un’ora di riparazione da farsi la sera del Giovedi’ individualmente o in famiglia o in comunita’; in casa; in chiesa davanti al Santissimo Sacramento esposto, dove la Vergine promette grazie; recitando il rosario o leggendo e meditando le Scritture o mettendosi semplicemente alla presenza di Gesu’ e Maria.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.84:

La Vergine mi disse:” Se sempre piu’ anime pregano di notte la fiamma del mio amore cresce in proporzione”.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.85:

Il mio santo Figlio ha compiuto l’opera di redenzione. Il suo sacrificio di espiazione fu completo., ma lascio’ che anche voi poteste in piccola misura parteciparvi: scelse e chiamo’ anime perche’ offrissero il sacrificio della loro vita in intima unione con lui (*), condividendo i suoi tormenti. Tali anime possono fare molto per la gloria di Dio e la salvezza delle anime, affinche’ non ne vada persa neppure una. Il mio Santo Figlio trova la sua gioia in loro.”

___________________________________________

(*) Vedasi:

L’OFFERTA DI VITA – LE PROMESSE DELLA VERA FEDE