Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

LA CATENA DI PREGHIERA CONTINUA (come si fa a partecipare)

THE CONTINUOUS PRAYER CHAIN  (how to take part)

Messaggio di speranza: dalle rivelazioni a Maria Natalia Magdolna - YouTube
Libro “Rivelazioni Profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, Claudia Matera, Sugarco (2019).

Qual’e’ lo scopo della Catena di Preghiera del Piccolo Resto Celeste? Si tratta di realizzare una catena di preghiera continua TRAMITE L’INTERVENTO (A TURNO) DI PIU’ PERSONE che recitano singolarmente almeno uno dei tre rosari quotidiani (1). Attualmente siamo circa 250. VOLETE PARTECIPARE ANCHE VOI? SAREMMO FELICI DI AVERVI TRA NOI!

QUALI SONO LE CONDIZIONI PER FARLO?

1) CHE VI CONSACRIATE ALLA BVM ENTRANDO COSI A FAR PARTE DEL PICCOLO RESTO CELESTE (OVVERO DELL’ISRAELE CELESTE), CIOE’ DEL PICCOLO GREGGE DELLA CHIESA CATTOLICA CHE RIMANE FEDELE A GESU’ CRISTO.

A QUESTO SCOPO POTETE RECITARE LA CONSACRAZIONE TRAMITE LA PREGHIERA “OFFERTA DI VITA” (3) CHE LA STESSA BVM RACCOMANDA (4) COME PREGHIERA PERFETTA!

2) CHE VI IMPEGNATE A DIFENDERE LA FEDE AUTENTICA IN CRISTO, RAPPRESENTATA DAL DEPOSITUM FIDEI, OVVERO IL VANGELO E I DOGMI PROMULGATI IN 2000 ANNI DI STORIA DALLA CHIESA CATTOLICA (V. CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA PROMULGATO NEL 1992);

3) CHE DICHIARATE CHE L’UNICO VERO PAPA REGNANTE E’ BENEDETTO XVI!

FONTE DI ISPIRAZIONE

Ecco la fonte di ispirazione dell’iniziativa. Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.83:

Gesu’ mi descrisse in che cosa doveva consistere l’espiazione.

Sto cercando miei figli per chiedere loro di digiunare e pregare ininterrottamente“. Gesu’ precisa che questo compito spetta ai suoi consacrati, cioe’ i sacerdoti! (2)

Non si contentino di recitare le preghiere vocali consuete, ma siano sempre unite a me , intrattenendosi con me in silenzio; mi presentino preghiere e sacrifici in spirito di penitenza, preghino il rosario e facciano tutto questo in unione con il Cuore Immacolato di mia Madre Addolorata.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.84:

La Vergine mi disse:

Se sempre piu’ anime pregano di notte la fiamma del mio amore cresce in proporzione”.

Da “Rivelazioni profetiche di Suor Maria Natalia Magdolna”, pag.85:

Il mio santo Figlio ha compiuto l’opera di redenzione. Il suo sacrificio di espiazione fu completo, ma lascio’ che anche voi poteste in piccola misura parteciparvi: scelse e chiamo’ anime perche’ offrissero il sacrificio della loro vita in intima unione con lui (3), condividendo i suoi tormenti. Tali anime possono fare molto per la gloria di Dio e la salvezza delle anime, affinche’ non ne vada persa neppure una. Il mio Santo Figlio trova la sua gioia in loro.”

___________________

(1) Si tratta di compiere da parte nostra un sacrificio di espiazione, come indicato da Gesu’ Cristo stesso a Suor Maria Natalia Magdolna! Le preghiere vanno tutte preferibilmente dedicate al Cuore Immacolato di Maria! Indicateci le Vs. ore di preghiera preferite. Se di notte meglio ancora!

(2) Ma i sacerdoti sono cosi pochi! Percio’, come ci esorta la BVM, ci possiamo offrire umilmente noi come consacrati a Lei tramite l’Offerta di Vita! Lo scopo non e’ quindi quello di realizzare da soli la preghiera continua (compito che comunque spetta ai sacerdoti!), ma di farlo pregando tutti assieme! Possiamo farlo? Ma certo! Ci incoraggia a cio’ la Nostra Madre Celeste! (vedi sopra il testo della preziosa rivelazione della stessa BVM dove ci chiede il nostro sacrificio di espiazione!).

(3) L’OFFERTA DI VITA – LE PROMESSE DELLA VERA FEDE (le 5 promesse della BVM a Suor Maria Natalia MAGDOLNA): https://www.proselitismodellascienza.it/2021/01/11/lofferta-di-vita-le-promesse-della-vera-fede/

(4) a Sr. Maria Natalia Magdolna, ibid.

(5) la colpa principale, assieme all’infedelta’, dei nostri tempi secondo le rivelazioni di Gesu’ Cristo a Teresa Helena Higginson https://www.proselitismodellascienza.it/2021/06/01/la-devozione-al-sacro-capo-di-gesu/