Categorie
LA RICERCA DELLA VERA FEDE - THE SEARCH OF TRUE FAITH

UN NUOVO LIBRO PRESENTA MOLTE LETTERE APERTE CONTRO GLI “ERRORI” DI JM BERGOGLIO

New book presents multiple open letters to Pope Francis correcting his errors (Thu Mar 4, 2021 – 5:14 pm EST)

https://www.lifesitenews.com/blogs/observers-concerned-over-papal-decisions-about-liturgy-congregation-ban-on-individual-masses-at-st-peters

Featured Image

4 mARCO

4 MARZO 2021 (LifeSiteNews) – L’editore canadese Arouca Press ha preso l’iniziativa coraggiosa di pubblicare un libro contenente una raccolta di commenti critici pubblici formulati da parte di prelati, religiosi e laici nei confronti di JM Bergoglio nel corso degli ultimi anni (a partire dal 2016). Commenti critici che hanno invocato il riconoscimento e la correzione da parte di Bergoglio di suoi errori o affermazioni confuse, con la richiesta del loro immediato ritiro e della dichiarazione di pentimento da parte dello stesso Bergoglio.

IL NUOVO LIBRO

Defending the Faith Against Heresies, Alex Barbas, Arouca Press contiene una collezione di articoli di Padre Thomas Weinandy, O.F.M., Prof. Roberto de Mattei, Prof. Peter Kwasniewski, Prof. Michael Sirilla, Prof. Anna Silvas, e Padre John Hunwicke. 

Il nuovo libro ha ricevuto apprezzamenti da parte di molti teologi e studiosi autorevoli tra cui Father Gerard Murray, Martin Mosebach, e Henry Sire.